TEMPESTA D’AMORE anticipazioni 21 aprile 2018
Natasha e Michael continuano ad occuparsi della fattoria e sembrano essersi ambientati bene nella vita di campagna. Charlotte e Werner non sanno come contenere l’invadenza di Andrè che non li lascia più un attimo solo.
Anche Hildegard ha capito che Beatrice potrebbe essere la causa del peggioramento delle condizioni di salute di Tina e sconvolta da quanto appreso decide di aiutare Nils a incastrare la donna. I due, infatti, con la complicità di Boris organizzano un trasferimento segreto di Tina in un’altra struttura.
Quando Beatrice capisce che Tina è stata trasferita chiede al suo complice, Christoph, di dargli informazioni a riguardo ma l’uomo non può compromettersi, temendo la reazione di Alicia se dovesse scoprire cosa ha fatto.
Tempesta d’Amore, Alicia è innamorata di Viktor?
L’avvicinamento di Beatrice e Christoph non porterà a nulla di buono. Anche se l’uomo ha tentato di preservare il suo rapporto con Alicia non è riuscito nel suo intento. Alicia, infatti, lo sorprende intento a confabulare con Beatrice e quando gli chiede spiegazioni a riguardo, pur di non dire la verità, Christoph le racconta una grossa bugia che potrebbe segnare la fine della loro relazione. Dice ad Alicia, infatti, di aver tentato di sedurre Beatrice. La donna, sconvolta, corre da Viktor e inizia a guardarlo con occhi diversi. Nelle prossime settimane, poi, vedremo anche che i due arriveranno a scambiarsi un bacio appassionato. Che sia l’inizio di una storia d’amore?
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento