Vuoi restare sempre aggiornato sulle puntate della dodicesima stagione della soap tedesca? Scopri la trama degli episodi in onda ogni giorno alle 19.50 su Rete 4. Non perderti Tempesta d’amore anticipazioni 22 marzo.
Tempesta d’amore anticipazioni 22 marzo: Werner è agguerrito!
Werner riesce a convincere Susan a testimoniare a suo favore e a raccontare che è stata ricattata dal suo rivale. Alicia, intanto, respinge le chiamate di Christoph perchè si trova con Viktor. Il ragazzo è sempre più attratto dalla donna si suo padre e questo gli causerà non pochi guai. Tina cerca di convincere Ella e Boris che Beatrice è riuscita a cancellare le telecamere di sorveglianza. Anche se i due amici cercano di dissuaderla, lei è sempre più convinta a fare il test del DNA. William scopre che suo padre e Charlotte hanno annullato il matrimonio ma non riesce comunque a perdonarlo. Andrè viene cacciato da casa e cerca asilo da Michael e Natascha. Anche se Melli non vuole più vederlo lui non ha intenzione di arrendersi.
Tempesta d’amore anticipazioni 23 marzo
Melli ignora i messaggi di Andrè e non sa che lui le ha organizzato una cena a lume di candela. Poichè Melli non si presenta, però, Andrè si ubriaca e si sfoga nelle braccia di Susan. Quando Melli arriva e li vede fraintende la situazione. Le due donne iniziano a litigare pesantemente e Andrè non riesce a fare nulla per fermarle. Alicia, dopo aver baciato Viktor, torna da Christoph. Tina cerca di convincere Charlotte di ciò che ha fatto Beatrice ma senza alcun risultato. Nils e Boris cercano di aiutare la loro amica e decidono di rubare un ciuccio del “figlio” di Beatrice.
Lascia un commento