La soap opera tedesca va in onda tutti i giorni alle 19.50 su Rete 4 ed in replica su La5. Scopri tempesta d’amore anticipazioni 24 dicembre e leggi anche le anticipazioni tedesche!
Tempesta d’amore puntata 24 dicembre
Rebecca ed Ella vogliono andare a trovare Marcel al Cimitero mentre Nils ribadisce a Desiree che non vuole una storia serie. Christoph riesce a mettersi sulle tracce di Gottfried che minaccia di togliersi la vita. Charlotte per sedare il loro litigio e propone al nipote di diventare la tutrice legale del fratello che invece vorrebbe rinchiudere il padre in un istituito psichiatrico. La cena organizzata da André è più difficile del previsto ma lo chef può ancora lottare per ottenere la Stella.
Alla fine dell’articolo puoi trovare le trame delle singole puntate in onda da lunedì 18 a domenica 24 dicembre.

Tempesta d’amore su La5
La soap opera tedesca va anche in onda in replica su La5 tutti i giorni alle 9.30 circa. Scopri cosa succederà questa settimana!
Desiree cerca di impedire in tutti i modi di mandare a monte il tentativo di Clara di accompagnare Adrian a prendere William in aeroporto. Anche se, effettivamente riuscirà a prendere il posto di Clara, William riuscirà comunque ad arrivare da Clara e Adrian.
Adrian confessa a William che Clara ha investito Desiree, sua futura moglie, provocandole un aborto. Il fratello è incredulo e fatica a credere che tutto ciò sia vero. I due iniziano anche a parlare del padre e, se Adrian sostiene che sia stato un brav`uomo, secondo William era tutto l’opposto.
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche
Tina puo’ andare al galà con Boris, mentre Alfonso si occupa del piccolo Tom. Ma alla vista di Tina in abito da sera l’uomo ha un sussulto e cerca di nascondere, malamente, i suoi sentimenti.
Melli si incontra per caso con Wanja, che è subito affascinato da lei. Anche Melli è interessata all’uomo e gli mostra la strada per il “Fürstenhof”.
André è piu’ sollevato quando sente che Wanja ha trovato un alloggio gratuito e fa capire alla donna che ama Melli.
Wanja finge di stare male pur di avere ancora ospitalità!
Ti potrebbero interessare anche:
Lascia un commento