Tempesta d’amore anticipazioni 26 gennaio
Michael confida a Natasha che vuole partire con lei. La donna quindi si da da fare per farlo assumere da MS Heaver come pianista. Alfons ha la pressione ancora molto alta e Michael gli prescrive delle medicine preoccupandosi però che l’uomo cambi vita. Christoph chiede ad Alicia di sposarlo ma lei rifiuta perchè l’uomo non vuole avere dei figli. Andrè torna da Parigi ed è entusiasta per il suo futuro

Tempesta d’amore anticipazioni 22 – 28 gennaio
Christoph decide di appoggiare lo sciopero dei dipendenti ma viene subito ricoverato in ospedale per la pressione troppo alta. L’esame che deve fare lo costringe a ricoverarsi per un giorno. Wener chiama Alfons per sollecitarlo a tornare all’hotel e per convincere i dipendenti a non scioperare. Charlotte chiede ad Ella di stampare una foto del pozzo dei desideri per metterla sul matrimonio.
Alicia è stata assunta all’ospedale Bichleim grazie all’aiuto di Michael e agli intrighi orditi da Christoph. A Natasha viene offerto di cantare e leggere il suo libro su una nave da crociera. L’entusiasmo viene smorzato da Beatrice che la mette in guardia sul fatto che Michael possa tradirla in sua assenza.
Ella rivela a Rebecca di aver sentito William parlare a Boris e confessargli di essere innamorato di lei. La donna si congratula con l’amica anche se è evidente il suo turbamento. Alla festa William invita Rebecca a ballare ma intanto Ella che si mostra sempre più sofferente dice alla amica che la situazione è insostenibile e che dovrà scegliere uno dei due.
Michael confida a Natasha che vuole partire con lei. La donna quindi si da da fare per farlo assumere da MS Heaver come pianista. Alfons ha la pressione ancora molto alta e Michael gli prescrive delle medicine preoccupandosi però che l’uomo cambi vita. Christoph chiede ad Alicia di sposarlo ma lei rifiuta.
Tempesta d’Amore anticipazioni 22 – 28 gennaio su La5
La soap opera tedesca va anche in onda in replica su La5 tutti i giorni alle 9.30 circa. Scopri cosa succederà questa settimana.
Pauline ha capito che Leonard non è rimasto all’hotel per causa sua e torna a confidarsi con Daniel che è convinto che ci sia un sentimento molto forte tra idue e decide di scuotere la situazione baciando la ragazza proprio mentre Leonard si sta avvicinando a loro.
Barbara intanto sta portando avanti il suo intrigo per fare in modo che Friederich venga accusato di omicidio. Michael accetta le condizioni di Natasha e chiederà l’annullamento del matrimonio giustificandosi di aver inventato la scusante dell’omossesusalità
Lascia un commento