TEMPESTA D’AMORE anticipazioni 9 aprile
Alicia affronta di petto Viktor per la questione dei soldi rubati. Visto che lui non vuole denunciare il furto dei 50.000 euro alla polizia, Alicia incalza con le domande e arriva a chiedergli se sia stato Oliver a derubarlo. Viktor cerca di sviare il discorso e va a cercare Taifun. Il cavallo però non c’è e i due al suo posto trovano un biglietto nel quale si chiede un riscatto di 100.000 euro per riaverlo. Ovviamente avvisare la polizia non è contemplato. Cosa farà Viktor?
TEMPESTA D’AMORE anticipazioni Taifun è stato rapito
Viktor e Alicia scoprono che Taifun è stato rapito perchè al suo posto trovano un biglietto contenente una richiesta di riscatto. La ragazza pensa da subito ad Oliver. La richiesta del rapitore, infatti, è di 100.000 euro entro il giorno successivo. Christoph, appresa la notizia dal figlio si infuria e dà un ultimatum a Viktor: o trova il cavallo entro 24 ore o lui lo denuncerà insieme ad Oliver. Il fratello di Viktor, Boris cerca di aiutarlo e gli suggerisce una strategia per riavere il cavallo senza pagare.
TEMPESTA D’AMORE anticipazioni Alfons sta male
Michael e Natasha intanto partecipano alla riunione dell’Associazione dei Contadini e Natasha viene scelta come candidata al concorso per la Contadina Più Bella Della Baviera. Alfons pronuncia il discorso di nomina, ma confonde il cognome di Natascha e la chiama “Schneider”, facendo preoccupare tutti riguardo alla sua memoria.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento