Tempesta d’amore anticipazioni settimana 11 – 17 giugno
Romy chiede a Christoph di darle una seconda possibilità, ma lui rifiuta di assumerla. Intanto Jessica scopre che il tumore che le è stato riscontrato è fortunatamente benigno, ma dovrà comunque essere operata. Werner, che in Nuova Zelanda non ha trovato i due milioni e mezzo, pensa che Christoph l’abbia attirato su una falsa pista per riciclare il denaro senza andare incontro a guai.
Boris perde dalla tasca una banconota da 500 euro, una di quelle che ha preso dalla borsa sotterrata nel bosco. La banconota fortunatamente viene raccolta da Susan e nessuno viene a sapere nulla. Alicia pensa che il fratello Paul usi sostanze dopanti e senza che lui se ne accorga gli fa delle analisi che risultano positive. Paul però scopre che è stato il suo allenatore a drogarlo di nascosto e allora Alicia, convinta dell’innocenza del fratello, gli consiglia di denunciarlo e lui all’inizio sembra ascoltarla ma poi, istigato da Holger, cambia idea e decide di gareggiare comunque.
Mentre ascolta Tina e Romy parlare dell’omicidio di Beatrice, Boris ripensa a quando la donna l’aveva sentito parlare al telefono con Justus, scoprendo poi della sua omosessualità, e aveva minacciato di raccontarlo a suo padre.
Alicia si arrabbia con Holger, perché ha dato di nascosto l’EPO a suo fratello. L’allenatore, per non finire nei guai, agisce prima di Alicia e Paul e denuncia il suo atleta alla federazione di triathlon.
Werner intanto ha intuito che Boris non sta volentieri al pianobar, il luogo in cui è stato ritrovato il cadavere di Beatrice, per questo sospetta che il ragazzo e suo padre siano coinvolti nell’assassinio.
Michael comunica a Jessica che anche se il suo tumore è benigno bisogna rimuoverlo al più presto: inaspettatamente si è liberato un posto in ospedale e l’intervento può essere eseguito l’indomani.
Boris confessa a Tina di avere trovato Beatrice morta e di aver così tolto dalla scena del delitto la borsa con i due milioni e mezzo per far credere alla polizia che il movente dell’omicidio fosse una rapina anche perché pensava che fosse lei l’assassina. Boris ha perso una banconota da 500 euro, che qualcuno fortunatamente ha ritrovato. Intanto Tina viene interrogata dal Commissario Meyser anche perché Christoph ha difeso Boris davanti a tutti e i sospetti si spostano su di lei. Durante un confronto con Boris, però, Christoph capisce che lui sta nascondendo qualcosa…
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento