Vuoi conoscere tutte le trame delle puntate della soap tedesca in onda questa settimana? Scopri Tempesta d’amore anticipazioni settimana 12 – 18 febbraio
Tempesta d’amore anticipazioni settimana 12 – 18 febbraio
Ella confessa a Rebecca di non aver mai detto la verità riguardo il fatto di aver buttato a terra il casco di Marcel. Tina e il suo bambino stanno benissimo e sono molto felici mentre, sfortunatamente il bambino di Beatrice è morto. La donna quindi escogita un piano per scambiare il suo bambino con quello di Tina. Michael riceve una telefonata da Alicia che gli comunica che il bambino di Tina è morto. Werner intanto propone a Boris di di diventare amministratore delegato dell’Hotel.
Boris non ha alcuna intenzione di prendere le redini dell’albergo a cinque stelle. Nils discute aspramente con Christoph che vuole a tutti i costi che Tina torni a lavoro. La donna però è ancora troppo sconvolta, poiché convinta che il suo bambino sia morto. Nonostante le minacce ricevute da Christoph, Nils non si fa intimidire e rischia il licenziamento. William, che assiste alla scena disgustato, fa una controproposta al padre. Accetterà di essere lui l’amministratore delegato dell’hotel solo de Nils potrà lavorare come personal trainer.
Tina non riesce a fare il riconoscimento di suo figlio e le sue amiche cercando di starle vicino in ogni modo. Anche Nils va a trovare Tina e sembra molto interessato all’accaduto. Charlotte intanto nota che Beatrice ha un comportamento molto strano poichè non permette a nessuno di avvicinarsi a suo figlio. Boris scopre che Viktor è innamorato di Alicia dopo averli visti insieme, mentre Alfons è sempre più occupato con i suoi nuovi tirocinanti.
William diventa amministratore delegato pur di salvare il posto di Nils. I dipendenti dell’hotel sono molto vicini a Tina che è sempre più devastata per la morte di suo figlio. Beatrice, intanto, continua a comportarsi in modo strano e desta sempre più sospetto in chi le sta intorno.
Tina vorrebbe vedere il piccolo Frederik (che però è il suo Tom) ma Beatrice glielo impedisce. Alicia organizza una cena per riunire la famiglia di Christoph per porre fine a tutti i dissidi e alle discussioni che hanno allontanato l’uomo che sta per sposare da suo figlio Viktor. Michael propone ai due nuovi stagisti del Furstenhof di sostituire Natasha nella crociera dove avrebbe dovuto lavorare la sua amata.
Durante il funerale di Tom, la Kessler pensa che in realtà suo figlio sia ancora vivo e che quello che le sta succedendo è solo un brutto intrigoai suoi danni. Rebecca e William si baciano ma, subito dopo l’attimo di felicità che la pervade si sente in colpa per la sia amica.
Melli sta per scoprire la storia tra Andrè e Susan. I due stagisti accettano la proposta di Michael di cantare alla crociera al posto di Natasha. Tina intanto è sempre più disperata perchè nessuno crede che suo figlio possa essere vivo ma il suo istinto di mamma non mente e riuscirà a dimostrare che il piccolo Tom non è morto.
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche
Nils si rende conto che l’amore della sua vita era sempre stata davanti ai suoi occhi ed è proprio Tina. Quando finalmente trova il coraggio di dichiararsi alla donna, però, viene respinto. La perseveranza di Nils però viene premiata perchè, con il passare del tempo, anche Tina si rende conto di provare qualcosa per il personal trainer. Proprio quando l’amore tra i due sembra sbocciare una lettera misteriosa porterà Tina a fare un passo indietro sulla loro relazione.
Romy intanto si innamora di Paul, il fratello di Alicia che però ha occhi solo per Jessica…innamorata di Viktor!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento