Tempesta d’amore Beatrice muore? News e anticipazioni
La dark lady potrebbe uscire definitivamente di scena. Dopo la conclusione della vicenda degli scambi di bambini, Beatrice è stata finalmente arrestata.
Tina, infatti, è riuscita a dimostrare che il bambino di Beatrice era in realtà suo figlio e a riprenderselo, incastrando la sua nemica.
Grazie all’aiuto di Christoph, con il quale ha stretto un accordo all’insaputa di tutti, però, viene liberata e torna al Fürstenhof sotto sorveglianza.
Dalle anticipazioni della prossima settimana, infatti, veniamo a sapere che dopo aver visto Viktor baciare Alicia, la donna ricatterà l’infermiera per farle togliere il braccialetto elettronico e sfuggire al controllo della polizia.
Nel frattempo la Hofer giocherà anche su un altro fronte: fingerà infatti di voler vendere le proprie azioni a Werner e Charlotte anche se in realtà le ha già vendute a Christoph.
Quando Charlotte capisce che la dark lady la sta incastrando affronterà la sorella. Lo scontro tra le due, però, avrà un risvolto inaspettato: Beatrice rivelerà alla Saalfeld di aver tentato di ucciderla causandole l’amnesia di cui soffrì per lunghe settimane!
Tutto cambierà quando al pianobar dell’hotel a cinque stelle verrà ritrovato il corpo senza vita di Beatrice, uccisa da un violento colpo alla testa. Chi ha ucciso Beatrice?

Tempesta d’amore Beatrice torna?
I fan della Dark Lady però non si convincono della morte della Hofer e si chiedono se Beatrice torna oppure no.
In realtà sembra che Beatrice sia davvero morta e ad ucciderla, si scoprirà essere un personaggio inaspettato. Nonostante gli indizi portino a Charlotte, la vera assassina di Beatrice è Susan Newcombe.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento