Trame Tempesta d’amore febbraio 2023
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda nel corso di febbraio 2023? Prosegue il nuovo anno di programmazione per la celebre soap opera tedesca in onda su Rete 4 anche a febbraio 2023!
In onda per la prima volta il 5 giugno 2006 su Canale 5, a partire dal 2 luglio 2007 la soap si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Nonostante infatti Tempesta d’amore abbia già superato le 3000 puntate nel 2018, la soap tedesca è ancora piena di storie e vicende da raccontarci!
Cosa aspettarsi quindi dalle prossime puntate? Continuano gli imprevisti e i colpi di scena dal ritorno di fiamma tra Max e Vanessa alla nuova cotta di Lia nei confronti di Erik. Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro nel corso di febbraio 2023.
Anticipazioni 30 gennaio – 5 febbraio 2023
Al link le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023!
All’inizio del nuovo mese di programmazione della soap scopriamo che peggiora sempre più la salute del povero Gerry che ha quasi rischiato di morire affogare. Se da una parte questa tragedia scampata porta Max e Vanessa a riconciliarsi, dall’altra spinge Shirin a sentirsi in colpa per aver sempre tenuto lontano il suo amico. Tra i due si accenderà forse la scintilla?
Crescono intanto i rimorsi in Ariane che non sa più come riprendersi dalla congiura nei suoi confronti. Lasciare il “Fürstenhof” senza Robert per lei non è fattibile, ma neanche vendere per davvero le quote dell’hotel lo è. Anche questa volta, tuttavia, la donna è raggiunta da una crudele idea geniale pronta a farle riprendere il controllo della situazione.
Lia intanto non vede alcuna speranza di riconciliazione tra lei e Robert. Per questo, immersa nel suo dispiacere, la donna inizia a bere un po’ troppo spumante da sola al caffè “Liebling“. Intanto Erik la incontra e la porta a casa dai Sonnbichler in modo premuroso. Proprio in quel momento, Lia scopre che le piace Erik e lo bacia in vena di champagne.
Anticipazioni 6-12 febbraio 2023
Al link le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 6-12 febbraio 2023!
Nelle prossime puntate della soap Ariane usa il suo nuovo piano per riuscire a vendere solo la metà delle sue azioni a Christoph.
Sebbene sia convinta che il pericolo rappresentato dal Saalfeld sia stato scongiurato per il momento, è preoccupata per la sua relazione con Robert. Nel frattempo Shirin è costretta a ricredersi sulla sua relazione con Henning, ragazzo con il quale non sembra avere davvero niente in comune.
Continuano intanto i tentativi di sabotaggio di Costanze contro la povera Josie alla quale ha appena rubato un’idea. All’improvviso, però, la ragazza scopre di avere un alleato dalla sua parte. Si riaccende intanto la connessione tra Selina e Cornelius adesso che i due si rivedono dopo un po’ di tempo. Peccato, tuttavia, che l’uomo abbia già una relazione con un’altra donna, ovvero la sua editrice.
Anticipazioni 13-19 febbraio 2023
Al link le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 13-19 febbraio 2023!
Nelle prossime puntate della soap tedesca assistiamo a un’inaspettata sorpresa per Josie: André prenderà in considerazione l’idea di darle un’altra possibilità in cucina. La ragazza sarà capace di preparargli il piatto perfetto?
Nel frattempo Selina e Cornelius sono pronti a pianificare il loro futuro insieme. Per riuscirci, lui è disposto ad usare i ricavati del suo romanzo, adattato presto in un film, per per andare a trasferirsi insieme in Inghilterra. Come la prenderà Christoph?
I problemi per lui non sono finiti, soprattutto quando Robert si oppone alla sua idea imprenditoriale per non mettersi contro Ariane. A questo punto Christoph capisce di dover a tutti i costi mettere Robert contro Ariane. Ci riuscirà?
Problemi in vista per il povero Michael che si sente sempre più vecchio. Riuscirà alla fine Rosalie a tirarlo su di morale con la sua idea?
Anticipazioni 20-26 febbraio 2023
In attesa delle anticipazioni Mediaset.
Lascia un commento