Tempesta d’amore maggio 2019 anticipazioni e trame
Nelle prime puntate di Tempesta d’amore del mese di maggio troviamo tante novità. Ricordiamo intanto che negli episodi precedenti Joshua avverte delle strane urla durante il tranquillo pic-nic con Jessica e Denise, ma quando il ragazzo cerca di trovare una spiegazione in realtà non scopre nulla. Intanto i Saalfelds e Michael sono molto preoccupati per la scomparsa di André, e non sanno cosa fare. Più tardi però, grazie a un’intuizione, Valentina Werner ha improvvisamente un’idea.
Continuano nel frattempo i tentativi di Annabelle per manipolare Tobias, ma questi falliscono ancora una volta. Christoph allora decide di prendere in mano la questione proponendo a Tobias un’offerta che difficilmente può rifiutare. Nel frattempo Boris, in seguito alla sua lunga lista di perdite, si rende finalmente conto che il gioco d’azzardo non fa per lui, ma che soprattutto non è la soluzione adatta per risolvere problemi di denaro.
Questo però non vale per Paul, il quale non fa altro che trascurare Jessica per i suoi interessi al casinò, fino a quando però la donna perde le staffe e un giorno va su tutte le furie! Più tardi Paul e Romy prendono un’importante decisione: vogliono investire le loro vittorie al casinò in una nuova attività part-time, ovvero la vendita del gelato! Tuttavia i primi tempi questa iniziativa sembra non funzionare molto bene.
Nel frattempo Tina, a causa dei suoi problemi di salute, viene allontanata dalla cucina, ma quando Robert chiede il suo aiuto, lei accetta subito. I due allora trascorrono insieme qualche ora spensierata. In seguito però la donna crede di essersi innamorata, ma allo stesso tempo sa di non avere molte speranze.
Una scoperta dolorosa arriva anche per Denise, che si rende conto che tra Joshua e Annabelle c’è una storia. Nel frattempo Alfons e Hildegard tornano soddisfatti dalle loro vacanze in America, dalle quali Alfons ha portato un souvenir molto speciale per Hildegard.

Intanto, dopo l’ennesimo tentativo fallito di trascorrere una notte romantica con Natascha, Michael ha un’idea su come rimediare: Geocaching! Questa sua iniziativa alla fine funzionerà? Hildegard indossa il regalo di Alfons e finisce per incantare tutti quanti. Nel frattempo un evento misterioso coinvolge Paul e Romy: il loro furgoncino dei gelati scompare nel nulla.
Denise intanto è decisa a non lasciarsi coinvolgere ulteriormente da Annabelle, mentre Madeleine cerca Joshua perchè ha qualcosa di importante da dirgli. Nel frattempo Tina, con la speranza di reprimere i suoi sentimenti, decide a malincuore di rinunciare a una importante opportunità di lavoro. Potrebbe pentirsene?
Tobias nel frattempo rimane coinvolto in bugie sempre più astruse. Christoph però se ne rende conto e allora suscita consapevolmente la sfiducia di Boris. In seguito, se da una parte Joshua è sorpreso dalla notizia del’eredità appena ricevuta da Madeleine, Jessica è tormentata nel vedere la felicità di Romy e Paul che hanno deciso di sposarsi. I Sonnbichler allora iniziano a sospettare di lei!
Invece di rispondere al suggerimento di Annabelle, Joshua consegna l’eredità di Madeleine a Robert. Inoltre, il ragazzo attira ancora una volta Denise che rimane rapita dalla sua onestà. Annabelle la vede invece in modo molto diverso. Nel frattempo Tina per una strana coincidenza si ritrova a passare del tempo con la persona da lei amata, per questo motivo l’intento di reprimere i suoi sentimenti inizia piano a svanire.
Più tardi Annabelle dà la colpa a Denise per l’improvviso cambiamento dei sentimenti di Joshua, e parla male di sua sorella a Christoph. Nel frattempo, trovando un po’ di coraggio, Denise decide finalmente di fare i conti con un’esperienza traumatica che risale alla sua infanzia, grazie anche all’aiuto di Joshua. Intanto Boris decide finalmente di affrontare Tobias perché non si fida più di lui.
Lascia un commento