Tempesta d’amore maggio 2020 anticipazioni e trame
Cosa succede nelle puntate di Tempesta d’amore in onda a maggio 2020? Dopo aver salutato Annabelle nelle puntate del mese passato, a maggio tutto fa pensare a un suo probabile ritorno. La ragazza prova infatti a corrompere il suo psichiatra per riuscire ad evadere dall’istituto dove è in cura; ci riuscirà?
A maggio però si prepara ad arrivare anche un nuovo protagonista, che conosciamo già durante le nozze di Denise e Joshua. Si tratta di Tim, figlio segreto di Chritoph e fratello gemello di Boris!
Il suo arrivo infatti non solo sconvolge gli equilibri del Fürstenhof, ma soprattutto quelli di Cristoph. Quest’ultimo decide infatti di riconoscerlo come figlio e immaginarlo come suo futuro successore.
Christoph e Tim quindi cominciano ad avvicinarsi, ma quando il ragazzo vorrà andarsene via, ecco che il padre escogita subito un modo per convincerlo a restare: occuparsi della scuderia e in particolare del prezioso cavallo nero.

Presto però Franzi, la seconda protagonista della stagione, viene a conoscenza di un suo segreto sconvolgente su Tim da una conversazione tra Christoph e Linda. Per paura allora che la ragazza possa parlare, Christoph decide di comprare il suo silenzio offrendole un’ingente somma di denaro per salvare il frutteto della zia Margit.
Intanto Fabien parte per Lipsia, e Valentina ne rimane molto triste. Presto però la ragazza riesce a distrarsi grazie a un grande avvenimento: il matrimonio tra Eva e Robert. Nelle puntate di aprile assistiamo infatti alla celebrazione della loro unione in grande intimità, con solo la presenza della figlia, di Hildegard e Alfons.
Intanto qualcosa di strano inizia a preoccupare Michael, che infatti è visibilmente agitato di fronte agli occhi Natascha. La donna però non riesce a capire il suo strano nervosismo; di cosa si tratterà?
Dopo le insinuazioni di Bela, Paul dice che Lucy è l’ultima donna al mondo con la quale inizierebbe un rapporto sentimentale. Christoph intanto organizza una festa al Fürstenhof per conoscere i compagni di polo di Tim e il ragazzo invita anche Franzi.
Jessica si arrabbia con Henry perché non le ha chiesto di sposarlo. Lucy incontra Franzi che piange: ha visto Tim andare via dalla festa abbracciato ad una ragazza Tim chiede a Franzi se si è innamorata di lui, la ragazza inizialmente accusa il colpo ma poi riesce a dissimulare e a fingere distacco e sarcasmo e lo rassicura che non è così.
I due allora decidono di rimanere amici, e presto Franzi trova un’idea geniale per far aprire il Polo Club che Tim tanto desidera! Presto però accade l’impensabile! Quando Tim scopre che suo padre gli ha sempre mentito, decide di vendicarsi lasciando prima il Fürstenhof e dopo persino Bichlheim. Il ragazzo quindi smette di fidarsi persino di Franzi: che ne sarà adesso del loro rapporto?
Lascia un commento