Tempesta d’amore marzo 2020 anticipazioni e trame
Cosa succede nelle puntate di Tempesta d’amore in onda a marzo 2020? Inizia con grandissima tensione il mese di marzo 2020. Da una parte troviamo infatti una giovane Valentina consapevole del suo crimine e per questo del tutto terrorizzata dalle conseguenze.
Dall’altra parte invece Christoph continua a lottare tra la vita e la morte contro le ferite dell’incidente, ma anche quelle inflitte dalla stessa spietata Annabelle. Quest’ultima, infatti, dopo essersi opposta a tutte le varie possibilità di operare e salvare la vita al “padre”, adesso ricorre a un’ultima terribile azione.
La crudele bionda si presenta nella stanza d’ospedale dell’uomo con una siringa tra le mani. Il suo scopo è quello di non farlo svegliare mai più. Tuttavia, quando Denise e Joshua si rendono finalmente conto della situazione, decidono di fermarla immediatamente.
Annabelle però gioca di anticipo, e infatti è già pronta con la valigia per fuggire via. Sul più bello però, proprio quando sembra di averla fatta franca, ecco che sua sorella Denise e Joshua riescono a braccarla nel laboratorio e a farla arrestare.

Nel frattempo Valentina si trova ancora sotto custodia cautelare dalla polizia, mentre Robert ed Eva temono il peggio per la ragazza: riusciranno alla fine a salvarla dalla prigione? Intanto Alfons si rende conto di quanto sia difficile la situazione tra Jessica ed Henry. Per questo motivo insieme a Hildegard aiuta Henry a preparare un viaggio romantico per lui e Jessica. Henry e Jessica potranno finalmente avvicinarsi?
Intanto gli sviluppi sulla salute di Christoph interessano anche Eva e Robert! Quest’ultimo, infatti, decide di mettere da parte l’orgoglio e andare a trovare il suo avversario in ospedale per porgli le scuse da parte di sua figlia, anche se l’uomo probabilmente non potrà rispondergli mai più.
Poco dopo invece, a grande sorpresa di tutti i presenti, Christoph si sveglia proprio quando Eva si trova di fronte il capezzale del letto d’ospedale. Adesso però che l’uomo ha ripreso conoscenza sembra non voler assolutamente coprire la giovane Valentina. Christoph sospetta infatti che la ragazza lo abbia investito di proposito, e per questo motivo è convinto che Valentina debba pagare per le sue azioni.
Nel frattempo assistiamo a un inaspettato ma tanto atteso riavvicinamento tra Joshua e Denise. Quando infatti Werner dice loro che il dipinto di Dora e George verrà mostrato in una grande mostra di Achleitner, i due ragazzi si ritrovano a trascorrere del tempo insieme; sono forse pronti a tornare una coppia?
Intanto Eva non vuole essere messa sotto pressione da Christoph, ma Robert le chiarisce che hanno le mani legate: Christoph può rivedere la sua testimonianza in tribunale in qualsiasi momento! Nel bene e nel male, Eva e Robert sono d’accordo con le sue richieste. A portare altri scompigli è Annabelle, che presto si ripresenta con la sua offerta per Werner: la ragazza ha ancora in mente di ultimare il suo suo crudele piano omicida?
La risposta è sì. La ragazza tende infatti un’imboscata alla sorelle per sembrare che Denise si sia uccisa. Per fortuna però non solo Christoph ma anche Joshua intervengono per fermare la crudele Annabelle. Quest’ultima, infatti, grazie a Christoph è fermata in tempo e portata in carcere! Da questo momento in poi può finalmente iniziare la storia d’amore tra Denise e Joshua!
Lascia un commento