Tempesta d’amore novembre 2021 anticipazioni e trame
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro a novembre 2021? Lasciamoci alle spalle i conflitti e gli impedimenti d’amore tra Maja e Florian e concentriamoci adesso su altri importanti personaggi.
Parliamo della longeva soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste. In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.
Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Le anticipazioni tedesche in onda in Italia nel mese di novembre ci svelano i risvolti su una nuova e inaspettata trama sentimentale, quella che vede coinvolti Robert, Cornelia e Ariane. Ma andiamo con ordine!
Dopo aver avuto la fissazione contro Christoph, la dark lady sviluppa una nuova ossessione per un altro Saalfeld. Parliamo proprio di Robert, per il quale Ariane perde la testa provando in tutti i modi a farlo separare dalla sua fidanzata, Cornelia.
Tutto ha inizio quando la dark lady, pronta a tutto pur di impossessarsi del patrimonio dei Saalfeld, mette in scena la rottura con Erik trovando consolazione proprio in Robert.
Ad unirli ulteriormente è un’altra improvvisa situazione che li vede coinvolti in un rapimento da parte di due misteriosi malviventi. Robert e Ariane si svegliano quindi immersi nel bosco, consapevoli di dover collaborare per riuscire a sopravvivere e tornare in casa sani e salvi.
Ma siamo sicuri che il rapimento non sia un’idea della stessa perfida Ariane? Quel che certo è che nelle prossime puntate della soap il rapporto tra Robert e Cornelia si prepara a cambiare, lasciando spazio all’inaspettato arrivo di Ariane.
Lascia un commento