[VIDEO CORRELATO]
TEMPESTA D’AMORE Tina si riprende suo figlio?
La storia di Tina, Beatrice e il piccolo Tom sembra essere davvero surreale eppure ci sta lasciando con il fiato sospeso.
Tina e Beatrice hanno partorito lo stesso giorno ma, sfortunatamente, il bambino di Beatrice perde la vita a pochi giorni dalla nascita. La perfida Hofer, per il dolore subito e per paura che con la morte di Friederik possa essere accusata di aver ucciso suo figlio per mettere le mani sull’eredità, ha escogitato un piano per scambiare il suo bambino con Tom, il figlio di Tina. La Kessler crede quindi che il suo piccolo Tom sia morto e, in preda dal dolore organizza il funerale.
Durante il funerale del bambino, però, Tina si rende conto che in realtà suo figlio è vivo ed è solo stato rapito. Nessuno vuole crederle ma lei è decisa a riprendersi il suo bambino. La Kessler finge quindi di accettare la morte del figlio per poter indagare indisturbata e capire chi lo ha rapito.
Tina, allora, ruba il tesserino di Michael ed entra in ospedale per scoprire chi ha partorito il suo stesso giorno. Quello stesso giorno Tina si imbatte proprio in Beatrice con “suo figlio” e lì capisce chi ha rapito Tom.
Mentre la Hofer pensa di andare via dal Fürstenhof così che nessuno possa scoprirla, Tina cercherà in tutti i modi di fermarla chiamando addirittura la polizia.
La situazione, però, le si ritorcerà contro poiché Beatrice risponderà con il pugno di ferro e le farà fare un ordine restrittivo: Tina non può più avvicinarsi a Tom. Come se non bastasse, poiché Beatrice vive nell’Hotel, a causa di quest’ordine restrittivo, la cuoca non potrà più andare a lavorare.
Nella più completa disperazione la ragazza deciderà quindi di rivolgersi ad Hildegard, l’unica persona che può aiutarla.

TEMPESTA D’AMORE Tina dimostra che Tom è suo figlio
Nelle prossime puntate, avremo finalmente un lieto fine! Con l’intercessione di Nils, che impedisce a Beatrice di fuggire con Tom, Tina dimostrerà che il bambino è suo figlio.
Beatrice, infatti, messa alle strette da Nils e Christoph deciderà di partire da sola e lasciare il bambino. In questo modo Tina potrà portarlo in ospedale e accertare, tramite l’esame del DNA, quello che ha sempre sostenuto: quel bambino è Tom, suo figlio.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento