Tempesta d’amore 26 settembre – 2 ottobre 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 26 settembre – 2 ottobre 2022? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 26 settembre – 2 ottobre 2022.

Maja e Florian di nuovo insieme
Maja e Florian sono felici e di nuovo insieme, ma i guai non sono ancora finiti! Visto, infatti, che Florian ha già confermato il suo lavoro negli USA, dovrebbe trasferirsi il prima possibile e vorrebbe portare con sé Maja. Quest’ultima, però, non è affatto sicura di voler interrompere la sua istruzione. I due sono costretti allora a prendere decisioni indipendenti…
Lia fuori pericolo
Werner trova Lia priva di sensi e pensa subito che la donna l’abbia fatto apposta. Quando però Cornelia si risveglia, protesta di non aver preso le pillole, ma nessuno le crede ad eccezione di Rosalie. Alla ricerca di qualcuno da incolpare, Lia dichiara i suoi sospetti, lasciando Michael con una decisione da prendere…
Florian pentito
Dopo che Maja e Florian hanno entrambi lasciato il lavoro, Maja insiste affinché Florian annulli la sua cancellazione e i due vadano negli Stati Uniti. Ma quando Florian prova a risentirli, all’improvviso riceve cattive notizie…
Lia sotto osservazione psichiatrica
Robert e Michael riescono a convincere Lia a sottoporsi a una valutazione psichiatrica. Più tardi, quando apprendono il risultato, rimangono scioccati perché l’esperto vuole che la donna sia immediatamente ricoverata in una clinica per presunto autolesionismo. Lia vede solo una via d’uscita… la fuga.
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore!
Lascia un commento