Tempesta d’Amore anticipazioni settimana 12 – 18 novembre
Alicia lascia un massaggio a Nils e non si rende conto di perdere la collana. Nils sospetta di Boris e Xenia: l’uomo si dichiara innocente e Michael fornisce un alibi alla donna. Intanto Alicia deve rinviare una serata progettata con Christoph, perché deve occuparsi di un imprevisto. Lui non sembra reagire eccessivamente, nonostante avesse in programma una sorpresa per lei. Christoph ha ritirato il suo permesso per le riprese commerciali di “Miss X.” e inizia a diventare sospettoso perché Desirée sta rinviando la vendita.
Paul vuole confessare a Romy il suo amore mentre gioca a freccette, ma chiede consiglio a Boris: la soluzione è organizzare qualcosa di romantico. Intanto non ha fatto i conti con la presenza di Goran, che ha in programma di confessarle i suoi sentimenti durante il karaoke. Goran affronta Paul e lo rinchiude per avere un vantaggio, ma Viktor giunge in tempo per liberarlo. Il ragazzo racconta tutto a Romy, ma lei non gli crede
Xenia cerca di riavvicinarsi a Viktor ed intanto da il suo appoggio a Werner, che nutre dei dubbi sulla leggerezza con cui Jessica affronta la maternità surrogata. André invita Eva e Jessica ad assaggiare il suo nuovo menu gourmet e Robert coglie l’occasione per migliorare anche la propria offerta di menu.
Ti potrebbe interessare
Dicci come affronti gli esami, ti diremo che studente sei! [QUIZ]
Lascia un commento