Anticipazioni Terra Amara 18 novembre 2022
Di Terra Amara il 18 novembre 2022 va in onda il quinto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:10. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 18 novembre 2022!

Terra Amara episodio 59 trama
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Gaffur ritiene che l’arrivo della nuova dottoressa sia opera di Yilmaz. Il medico distribuisce ai bambini delle baracche i vaccini contro la poliomielite. Hunkar smonta subito questa teoria. Che Gaffur non perda tempo in ipotesi strampalate e vada in città a ritirare un cosa per lei! Gaffur esegue, rimesso al proprio posto. Tuttavia, non si tratta di una commissione senza conseguenze. O meglio, non è una commissione che non ha implicazioni. L’uomo, volente o nolente, si trova invischiato in un caso piuttosto particolare di omicidio. Come venirne fuori?
Quello che Gaffur ignora è che, in realtà, si tratta di un piano ordito da Demir e Hunkar per punirlo. Gaffur, infatti, alla luce di questo evento strano e truculento, è destinato a fronteggiare due aspetti. Da un lato perde il posto di lavoro. Dall’altro non può più contare sulla stima di Saniye. Il quadro per lui diventa decisamente più critico.
Ai bambini capita spesso di stare male, ma non per questo le mamme si preoccupano di meno. Il piccolo Adnan ha la febbre alta e Zuleyha non è tranquilla. Nonostante Hunkar cerchi di rassicurarla, le sue parole non sortiscono effetto. Demir e Zuleyha prendono la decisione di portare il bimbo in ospedale. Lì viene curato proprio dalla nuova arrivata: la dottoressa Mujgan. Probabilmente non è nulla di grave. Eppure Zuleyha è più serena all’idea che dei professionisti si prendano cura di suo figlio. Non è una percezione così strana. È del tutto comprensibile. Chi è genitore, poi, può comprenderlo ancora più degli altri. Quale effetto avrà la nuova dottoressa sulla comunità? Secondo noi ad alto impatto.
Lascia un commento