Terra Amara 21-26 novembre 2022, anticipazioni
Terra Amara 21-26 novembre 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 21-26 novembre 2022!

Terra Amara episodio 63 lunedì 21 novembre 2022
In carcere Husamettin muore prima di avere la possibilità di rivelare a Hunkar (Vahide Perçin) un segreto in merito all’omicidio di suo marito.
Fekeli (Kerem Alışık) e Yilmaz (Uğur Güneş) sono in ballo con il danno provocato da Demir (Murat Ünalmış). Tuttavia, Fekeli suggerisce al figlio putativo di non cedere alle provocazioni. È meglio fare finta che il fatto non li abbia punti sul vivo. Questo atteggiamento, puntualmente, manda su tutte le furie Demir.
Intanto, Fekeli viene a sapere che – dopo la testimonianza – Husamettin è andato a vivere in una bella casa a Develi. Inizia a sospettare che l’abitazione sia stata una moneta di scambio per una falsa testimonianza.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 63 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 64 martedì 22 novembre 2022
Demir vuole fare in modo che Yilmaz se ne vada da Cukurova. Al contempo intima Hunkar di non avere contatti con Fekeli. Demir dà un compito a Sait (Alp Özgür Yaşin), vale a dire cercare Ali Riza Citci. Questi è l’unico in vita di quelli che ne sancirono la condanna, con una falsa testimonianza. Forse Demir vuole ammazzarlo?
In occasione di un pranzo dagli Yaman c’è ospite Mujgan (Melike İpek Yalova). Zuleyha (Hilal Altınbilek) si mostra inaspettatamente gelosa; non tanto per Demir, ma per Yilmaz.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha consegna a Sabahattin una lettera da portare a Yilmaz dove ha scritto che Adnan è suo figlio. Non solo, ha messo nero su bianco il vero motivo per cui è convolata a nozze con Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 64 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 65 mercoledì 23 novembre 2022
Demir è in fin di vita dopo aver fatto un incidente. Le nuove circostanze mettono in crisi le convinzioni di Zuleyha.
Fekeli, dal canto suo, non vuole perdere la fiducia dell’importante socio di Yilmaz. A fronte del fallimento dell’affare di ben cento tonnellate di cotone mette a punto una mossa geniale che si avvale di un imprenditore egiziano.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 65 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 66 giovedì 24 novembre 2022
Demir viene sottoposto a una delicata operazione chirurgica dopo che è intervenuto per salvare il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Ora l’uomo è fuori pericolo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha deve rivedere i suoi piani alla luce di questa nuova svolta. Infatti, stava progettando la fuga con Yilmaz. La donna, però, è colpita dall’atto eroico del marito. Si trova schiacciata dai sensi di colpa e, alla fine, decide di restare al suo fianco. Di conseguenza, rimette le mani sulla lettera che aveva consegnato a Sabahattin (Turgay Aydın) per Yilmaz.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 66 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 67 venerdì 25 novembre 2022
Yilmaz ha iniziato a nutrire un certo interesse per la dottoressa Mujgan. Tuttavia, segue il consiglio di Fekeli: prima di intraprendere una relazione con lei deve essere certo che il suo cuore sia davvero libero. A tal proposito, decide di confrontarsi con Zuleyha.
Ne segue un breve incontro tra i due che sancisce definitivamente la fine del loro rapporto e del loro amore. Hanno ampio spazio detti e non detti…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 67 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 68 sabato 19 novembre 2022
Yilmaz invita Mujgan a cena fuori per voltare pagina. Demir e Zuleyha arrivano al ristorante e, vedendo i due, lei si sente male. Chiede al marito di riportarla a casa. Nel corso della cena Cengaver (Kadim Yaşar) viene alle mani con Yilmaz. Il primo è ubriaco, ma il secondo risponde alle provocazioni.
Cengaver confessa a Nihal (Ebru Aytemur) che tra Zuleyha e Yilmaz c’era del tenero. Demir e Zuleyha litigano perché lui sostiene che lei sia gelosa di Mujgan. Invece, Zuleyha sottolinea come il marito non accetti il successo di Yilmaz.
Sabahattin cede ai ricatti di Demir, decidendo di ritirare la richiesta di divorzio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 68 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 69 sabato 19 novembre 2022
Gaffur (Bülent Polat) va fino a Maras, alla ricerca di Ali Riza Citci come gli è stato ordinato da Hunkar. Gaffur riesce nel suo intento, ma sorprende Sait mentre esce dal negozio di Citci.
Quando torna alla tenuta, Demir ferma Gaffur e si fa raccontare tutto per filo e per segno. Non solo, ma ricordiamo che Gaffur è partito in missione e adesso l’ordine che gli viene impartito è quello di non dire assolutamente nulla a Hunkar.
L’intera città è al corrente di quanto successo tra Cengaver e Yilmaz.
Quando Zuleyha vede Yilmaz insieme a Mujgan a pranzo al circolo capisce che i due hanno una relazione.
Gulten (Selin Genç) resta delusa quando Yilmaz afferma di considerarla alla stregua di una sorella. Sermin non vive bene a fronte dalle voci che girano riguardo al suo matrimonio. Chiede, senza risultato, a Sabahattin di tornare a casa. Quindi, se da un lato Sabahattin ha ceduto al ricatto di Demir, dall’altro tiene il punto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 69 di Terra Amara!
Lascia un commento