Anticipazioni Terra Amara 28 luglio 2022
Di Terra Amara il 28 luglio 2022 va in onda il quarto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 (e non più alle 15:45). In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 28 luglio 2022!

Terra Amara episodio 20 trama
Demir non ha perso un istante. Non appena ha saputo che Yilmaz avrebbe potuto riconquistare la libertà, è andato a Istanbul per sistemare le cose di persona. Visto come “sistema le cose”, tremiamo alla sola idea di cosa possa avere in mente. In primis Demir fa tutto quello che è in suo potere per evitare che il detenuto venga rilasciato. Dato che nemmeno Demir ha la meglio sulla legge, deve arrendersi all’evidenza. Yilmaz può uscire di prigione. Si è conquistato la libertà. Demir si trova con le spalle al muro. O meglio, vive uno stato di agitazione che non gli appartiene. Solitamente ha sempre un piano di riserva. È un uomo potente e non esita a usare la sua influenza per ottenere quello che vuole. A questo giro, con Yilmaz libero grazie all’amnistia, sa benissimo che l’uomo tornerà alla tenuta. A Cukurova riconquisterà Zuleyha? Demir sguinzaglia dei delinquenti affinché trovino Yilmaz.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Saniye è sempre più invidiosa di Zuleyha. Sermin cova verso quest’ultima un immenso rancore perché, grazie al bambino che porta in grembo, toglierà l’eredità a sua figlia Betul. Dato che entrambe vogliono il peggio per Zuleyha si coalizzano. Partoriscono un piano: far entrare un serpente velenoso nella stanza della donna incinta. L’animale potrebbe uccidere sia la futura mamma sia il bambino.
Le cose non vanno in questo modo. Infatti, non solo Zuleyha non muore a causa del serpente, ma nemmeno il suo bambino. La donna vede l’animale strisciante e si spaventa. Corre via e cade dalle scale. Lo svenimento che ne consegue non impedisce al travaglio di iniziare da lì a poco. Tutti pensano che il trauma abbia comportato un parto prematuro.
Sabahattin non partecipa al momento della nascita e, quando va a trovare Zuleyha, ha la conferma che non è un parto prima del tempo…
Lascia un commento