Terra Amara 28 novembre 2022 – 3 dicembre 2022, anticipazioni
Terra Amara 28 novembre – 3 dicembre 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Da sabato 3 dicembre 2022 l’appuntamento il sabato slitta alle ore 16:00.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 28 novembre – 3 dicembre 2022!

Terra Amara episodio 70 prima parte lunedì 28 novembre 2022
Sait (Alp Özgür Yaşin) viene a conoscenza da Musa del fatto che il signor Demir (Murat Ünalmış) gli abbia commissionato un lavoro. Di cosa si tratta? Ha l’incarico di andare nell’aranceto di Yilmaz (Uğur Güneş) e provvedere a segare tutte le piante. Non appena apprende il piano, Sait va alla ricerca di Yilmaz. Questi si reca nei campi accompagnato da Sait con l’intento di mettere in fuga i malviventi. Sono stati assoldati da Demir. Quest’ultimo scopre proprio così che Sait non sta giocando lealmente, ma sta facendo il doppio gioco.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 70 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 70 seconda parte martedì 29 novembre 2022
Sermin (Sibel Taşçıoğlu) cerca un modo per saldare i suoi debiti. Tuttavia, la proposta di Demir di acquistare la sua abitazione non la convince. Per questo rinuncia alla questione. Yilmaz si confronta con Sabahattin (Turgay Aydın). Apprende i dettagli sulla difficoltà economica di Sermin e fa una controproposta: si offre di comprare la sua casa dandole il doppio del prezzo ipotizzato da Demir. Nel frattempo, Gaffur (Bülent Polat) cerca senza successo Ali Riza Citci per esaudire la richiesta della signora Hunkar (Vahide Perçin).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 70 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 71 prima parte mercoledì 30 novembre 2022
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli (Kerem Alışık) è disperato. Piange sulla tomba della consorte e dei figli insieme a Yilmaz. Quest’ultimo va a dare fastidio a Demir comprando la casa di Sermin. La mossa di Yilmaz lo porta a entrare, insieme a Fekeli, nel cuore della ‘fortezza’ degli Yaman.
Yilmaz, inoltre, assesta un altro colpo. Inaugura insieme al signor Alaattin la filanda più estesa del Paese. In occasione della cena inaugurale non mancano lampi di gelosia reciproca tra Zuleyha (Hilal Altınbilek) e Yilmaz, che è fidanzato e promesso sposo di Mujgan (Melike İpek Yalova).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 71 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 71 seconda parte giovedì 1 dicembre 2022
Zuleyha è gelosa e viene punzecchiata da Gulten (Selin Genç). A quest’ultima, Zuleyha rimprovera di non aver consegnato a Yilmaz le sue lettere. Si rivolge a Hunkar come primo passo. Come secondo passo fa cacciare la ex-confidente dalla villa. Intanto, Sait viene trovato senza vita. Fekeli corre a casa di Demir e lo affronta drammaticamente. Demir in prima persona viene arrestato. Questi viene interrogato in quanto sospettato di concorso in omicidio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 71 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 72 prima parte venerdì 2 dicembre 2022
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir è in prigione. Hunkar, però, non lo accetta. Cerca un modo per farlo liberare. Nel frattempo, indaga per comprendere se sia davvero innocente. Questa ricerca la porta a fare luce su un’altra verità che il tempo aveva nascosto tra le sue pieghe. Le voci di corridoio circa l’arresto di Demir si diffondono in fretta. Come è naturale che sia, la famiglia tenta di metterle a tacere. Quello che sta attraversando il rivale in amore riporta alla mente di Yilmaz quando era lui in manette. Questa e altre sono considerazioni che condivide con Fekeli.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 72 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 72 seconda parte sabato 3 dicembre 2022
Gaffur intravede una possibilità di migliorare il suo status. Anche Zuleyha vorrebbe approfittare del fatto che la Villa sia vuota per parlare con Sabahattin. Tuttavia, non trovandolo, si innesca un equivoco che la fa soffrire.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 72 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 73 sabato 3 dicembre 2022
Zuleyha non si nasconde insieme ad Adnan (Ömer Fethi Canpolat) a casa di Fekeli come pensa Hunkar. A fronte del fatto che il bambino ha la febbre, la mamma l’ha portato in ospedale. Zuleyha si sente prigioniera in Villa, ma non ha intenzione di andarsene, visto che Demir ha dimostrato il suo amore per Adnan.
Hunkar viene a conoscenza dei dettagli sulla notte della morte del marito da Fekeli, che le rivela anche il suo amore quando erano giovani.
Hunkar cerca di convincere il procuratore a rilasciare Demir, ma il procuratore è uno tosto e non si fa plagiare. Quindi la donna escogita un piano insieme all’avvocato. Promette un dono a Gaffur e Saniye (Selin Yeninci) – un terreno ambito – qualora lui si prenda la colpa, scagionando Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 73 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 74 prima parte sabato 3 dicembre 2022
Yilmaz è affascinato da Mujgan, che è ospite sua e di Fekeli. Demir non riesce a darsi pace in prigione. Hunkar tenta di convincere Gaffur a prendersi la colpa. A fronte di due anni di carcere, avrebbe poi una ricompensa molto alta all’uscita. Saniye gli consiglia di accettare.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 74 di Terra Amara!
Lascia un commento