Anticipazioni Terra Amara 3 agosto 2022
Di Terra Amara il 3 agosto 2022 va in onda il terzo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:35. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 3 agosto 2022!

Terra Amara episodio 24 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir sembra essere fuori controllo. Infatti, la sua insofferenza trova sfogo in un nuovo ordine. Dà indicazioni non negoziabili affinché vengano bruciate le baracche. Cengaver, non riconoscendo più l’amico, lo supplica di ripensarci. Dove è finita la sua umanità? Che ne è stato dell’uomo che conosceva? A nulla servono le parole di Cengaver. Demir resta della sua opinione.
Hunkar apprende dallo stesso Demir dell’incendio. Infatti, una volta rientrato a casa, l’uomo confessa alla donna di essere la causa delle fiamme. Si prende la colpa e argomenta le motivazioni sottese.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli considera Yilmaz come un figlio. I due si sono conosciuti in carcere. In prigione, effettivamente, si è stabilito un rapporto paterno/filiale tra i due. É proprio Fekeli a portare in salvo Yilmaz e a fare in modo che sia al sicuro.
Gaffur rivela a Saniye la ragione che sta dietro questa ricerca senza respiro di Yilmaz. É Demir che vuole mettere le mani sull’uomo, vivo o morto che sia. Qualora gli venga consegnato Yilmaz, ancora in vita o deceduto, Demir è pronto a dargli una ricompensa in denaro. La somma è cospicua.
Il mattino seguente i contadini ricevono una lavata di capo da parte di Hunkar. Infatti, vengono sgridati perché hanno nascosto Yilmaz. Grazie a questa mossa Hunkar scopre da Nazire una mezza verità.
Le voci corrono, in generale e nei paesini in particolare. Non passa tanto tempo prima che si sparga il “sentito dire” che il fuoco sia stato causato da Demir. Per Zuleyha sapere una cosa del genere sarebbe deleterio. Quindi Hunkar fa in modo che la donna non lo scopra. La giovane, per ora, resta all’oscuro di tutto.
Sabahattin è di conforto per Gulten. Quando Fadik vede i due che escono insieme dalla lavanderia, crede di fare “2+2” in modo corretto. Invece, sta solo traendo una grandissima conclusione errata.
Lascia un commento