Anticipazioni Terra Amara 4 agosto 2022
Di Terra Amara il 4 agosto 2022 va in onda il quarto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:35. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 4 agosto 2022!

Terra Amara episodio 25 trama
Veli bussa alla porta della tenuta con una scusa. Si inventa una bugia, sostenendo di essere un cugino di Zuleyha. Non è vero, ma vale come carta per entrare. Così l’uomo ha la possibilità di minacciare la donna di dire tutta la verità a Demir. Cosa pretende in cambio del suo silenzio? Punta ai gioielli.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Nel frattempo, però, Hunkar non è rimasta con le mani in mano. Insospettita dal nuovo arrivato, ha preallertato Demir, il quale arriva in tempo. Veli non ha fatto alcun male a Zuleyha. Demir manda via Veli senza troppe cerimonie, sostenendo che – qualora dovesse vederlo ronzare nei dintorni in futuro – non esiterà a ucciderlo.
Le nozze di Gulten sono state annullate. Quando Hunkar lo scopre non la prende bene, dato che nessuno glielo aveva comunicato. Lo apprende recandosi di persona alla Villa.
A casa di Fekeli Yilmaz si risveglia dal suo stato semi-cosciente. La febbre alta, infatti, gli ha dato alla testa e lo ha messo nella condizione di non saper del tutto intendere e volere. Nel momento in cui si riappropria della lucidità, Yilmaz vede per caso una foto sul giornale. Ritrae Zuleyha insieme alla famiglia Yaman. É a dir poco sconvolto. Non perde neanche un minuto. È il caso di andare alla Villa a cercare spiegazioni. Si imbatte in Nazire, che si è presa cura di lui e che gli racconta di quanto ha combinato Demir alle baracche. Per Yilmaz tutto questo è inaccettabile. Non ha intenzione di lasciar correre. Si arma di pistola e esce alla volta della villa. Non ha previsto di scorgere Zuleyha con in braccio il bambino. Alla sua vista si ferma: è impietrito.
Lascia un commento