Anticipazioni Terra Amara 6 luglio 2022
Con l’episodio di Terra Amara del 6 luglio 2022 arriviamo alla quarta puntata di questa settimana di programmazione della soap turca. Dal 4 luglio 2022 va in onda in Italia la prima stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.
Ecco le anticipazioni di Terra Amara del 6 luglio 2022!

Terra Amara episodio 4 trama
La grande festa dei matrimoni è un’occasione più unica che rara alla tenuta Yaman. Tutte le coppie che vivono e lavorano alla tenuta sono obbligate a parteciparvi. Quando i festeggiamenti sono finiti la Signora Hunkar vuole portare della zuppa a sua madre. La attende una spiacevole sorpresa. La mamma non è nella sua stanza. Dove è finita? L’intera tenuta si mette alla ricerca, temendo il peggio.
La donna non è scomparsa nel nulla. Viene ritrovata sulla riva del canale. Gaffur, con le migliori intenzioni, corre da lei. Vorrebbe riportarla a casa sana e salva, se non fosse che lei – in preda allo spavento – cade in acqua.
Parallelamente Yilmaz si trova per i boschi con Zuleyha. Sente un trambusto sospetto. Perché c’è tutta quella confusione? Tutti si stanno dando da fare per trarre in salvo la Signora Azize. In realtà, ci pensa Yilmaz. Una volta raggiunto il canale non ci pensa due volte. Si tuffa e la mette al sicuro. Improvvisamente diventa un eroe e questo per alcuni è insopportabile.
Gaffur, Saniye e Fadik, inoltre, sono invidiosi dei trattamenti di favore che sembra godere Zuleyha da parte dei padroni. Saniye e Fadik, in particolare, non danno tregua alla giovane sarta di Istanbul, tanto che la sua pazienza giunge al limite. Zuleyha decide che è tempo per lei di lasciare la tenuta e cercare lavoro altrove. Non è più disposta a subire tali vessazioni.
Quando Gulten apprende la notizia dell’imminente partenza va in crisi totale. Con la scusa di offrire una pietanza – le kofte – confessa a Yilmaz di amarlo. Che conseguenze ha questa confessione? Il cuore del meccanico batte solo per la moglie? Lei ne ha già passate tante…
Lascia un commento