Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 15 marzo 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 15 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 15 marzo 2023
Yilmaz si trova a provare sentimenti contrastanti. La parte più egoista di lui, infatti, desidera che Sermin muoia. Qualora la donna dovesse esalare l’ultimo respiro, non potrebbe scagionare Demir e per Yilmaz sarebbe tanto di guadagnato. Al tempo stesso, Yilmaz è sconvolto dall’idea di poter anche solo pensare una cosa del genere.
Nel frattempo, Mujgan non è immune davanti al comportamento di Yilmaz. Percepisce che l’uomo si sta allontanando da lei e non vuole accettare passivamente il tutto. Di conseguenza, tenta di riconquistarlo.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Saniye torna a casa dopo essere caduta dalle scale nel corso del litigio con Zuleyha. Gaffur pensava che la giovane fosse morta, così non è.
Il fratello di Behice si è tolto la vita. Adesso lei scopre di essere sul lastrico. Lui, prima di decidere di porre fine alla sua esistenza, ha accumulato molti debiti…
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento