Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di lunedì 27 marzo 2023: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 27 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 27 marzo 2023
Dato che Demir è stato scagionato dall’accusa di omicidio e, conseguentemente scarcerato, Ali Rahmet corre ai ripari. Chiede a Hunkar un incontro il prima possibile. Ha in animo di discutere delle terre che ha comprato da lei. Fekeli, infatti, vorrebbe ridargliele. Ha paura che, nel momento in cui Demir dovesse scoprire della vendita, possa cominciare una vera e propria guerra ai suoi danni e a quelli di Yilmaz. Il problema è che la donna, ora come ora, non ha liquidità sufficiente. Quindi, temporeggia. Spera di poter disporre presto dell’intera cifra.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Nel frattempo, però, si concretizza il timore di Fekeli: Hatip parla con Demir e gli riferisce della vendita.
Saniye, invece, va alle baracche per portare gli abiti che saranno usati per la cerimonia di Circoncisione. In quell’occasione si imbatte in una bambina, di nome Uzum. Sua mamma è malata e ha bisogno di riposo. Così Saniye si prende cura della piccola, facendola accomodare alla tenuta fino al giorno successivo. Ciò scatena il suo fortissimo istinto materno.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento