Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 14 aprile 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione (in quanto la soap non va in onda lunedì 10 aprile 2023). L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 14 aprile 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni del 14 aprile 2023
Fekeli e Hunkar hanno intenzione di sposarsi. Il loro futuro matrimonio è sulla bocca di tutti, come spesso accade in previsione delle nozze di due persone di rilievo all’interno di un preciso contesto sociale. A tal proposito, la reazione di gran parte degli abitanti di Cukurova è positiva: la gioia è il sentimento predominante. Il problema è che sono proprio le rispettive famiglie a non approvare la relazione.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Hunkar subisce un ulteriore attacco nel momento in cui apprende che, a sua insaputa, Demir ha fatto trasferire Azize in un altro ospedale. Yilmaz, furibondo per quello che vive come un tradimento da parte di Fekeli, gli restituisce sia le chiavi dell’azienda che quelle di casa. Il tentativo di persuasione da parte di Sabahattin ottiene ben pochi risultati.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento