Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di lunedì 17 aprile 2023: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 17 aprile 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni del 17 aprile 2023
Sta per essere celebrato il matrimonio tra Hunkar Yaman e Ali Rahmet Fekeli. Nessun membro dei due nuclei familiari ha intenzione di prendervi parte, con una sola eccezione. Si tratta di Saniye, che, nonostante ripetute preghiere di Gaffur, si reca alla casa in campagna per aiutare Hunkar a prepararsi.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
All’arrivo dello sposo, però, c’è anche Zuleyha. La ragazza non sopporta la sola idea che la suocera possa essere felice alla luce di tutte le ingiustizie che le ha fatto passare. Prima del fatidico “sì”, parla con Ali Rahmet e gli rivela tutta la verità. Parte dal suo matrimonio con Demir. Non tralascia la prigionia forzata in casa, il ricovero in manicomio e – di conseguenza – l’allontanamento da Adnan.
Esiste solo un aspetto che tralascia volutamente: il fatto che il piccolo sia figlio di Yilmaz. Non lo dice per scrupolo di coscienza. Infatti, è perfettamente consapevole di quanto questa informazione possa essere una bomba per la vita di molti, in primis Mujgan.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento