Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di domenica 9 aprile 2023: siamo al settimo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 15:00, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 9 aprile 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni del 9 aprile 2023
Naciye, istigata da Hunkar, ha deciso di denunciare Sermin e Hatip. Di conseguenza, i due sono stati arrestati. È in prigione che accade quello che nessuno si sarebbe aspettato perché, paradossalmente, la detenzione avvantaggia Sermin. La donna, infatti, grazie a una compagna di cella, viene a conoscenza degli incontri clandestini tra Fekeli e Hunkar. Quando viene scarcerata, pianifica la sua vendetta. Come primo passo va sul luogo degli incontri e non si lascia scappare l’occasione di scattare alcune foto compromettenti.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Prosegue il doppio gioco da parte di Hatip che, da un lato, cerca il perdono della moglie e, dall’altro, parla a Sermin di convolare a nozze.
Sabahattin, intanto, travolto dallo scandalo che ha puntato i riflettori sulla moglie, ha dato le dimissioni. Poi è sparito.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento