Terra Amara quante puntate ha
Da quante puntate è composta Terra Amara? Arriva su Canale 5 la telenovela turca che racconta la storia di Züleyha e Yılmaz, una coppia. Come spesso accade con le produzioni turche (come Love Is in the Air), in Italia è arrivata la versione europea (le puntate sono state spezzettate in modo differente rispetto alla trasmissione originale).
In Italia, Terra Amara è composta da 420 puntate. Inizialmente, sarà trasmessa la prima stagione (che si compone di 105 puntate); gli altri capitoli sono ancora inediti nel Bel paese. La telenovela è uscita in Turchia tra il 2018 e il 2022. Non ci resta che attendere per scoprire quando le successive tre stagioni debutteranno in Italia.

Terra Amara episodi, quanto durano
La stagione 1 di Terra Amara è composta da 105 puntate da circa 40/45 minuti. La versione europea presenta un montaggio diverso rispetto a quella originale: in Turchia la prima stagione prevede 35 puntate da 150 minuti ciascuna.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
La serie è ambientata nel corso degli anni ’70. Züleyha e Yılmaz nascondono le loro identità fingendosi fratello e sorella per scappare da Istanbul. Yılmaz aveva precedentemente commesso un omicidio per proteggere la sua amata dalle aggressioni di un losco individuo. I protagonisti arrivano a Çukurova, nella provincia di Adana. Decidono di rimanere nella fattoria di Hünkar.
Terra Amara quando in onda, programmazione
Gli episodi di Terra Amara sono trasmessi in day-time su Canale 5 a partire dal 4 luglio 2022, dal lunedì al venerdì. Ogni appuntamento inizia alle 15:45 circa, dopo Un altro domani (una telenovela spagnola).
ATTENZIONE: la programmazione di Terra Amara su Canale 5 può subire variazioni.
Il cast della prima stagione è guidato da Hilal Altınbilek (conosciuta anche per Derin Sular, Karagül, Hayatımın Aşkı) e Uğur Güneş (Diriliş: Ertuğrul, İsimsizler, Cep Herkülü: Naim Süleymanoğlu). Gli altri interpreti sono Sibel Taşçıoğlu, Bülent Polat, Aras Şenol, Serpil Tamur, Yeliz Doğramacılar, Selin Yeninci e Selin Genç.
Lascia un commento