Se pensavamo di non poter più vedere Lexa, in The 100, ci sbagliavamo di grosso. La 3×07 non è stata l’ultima apparizione di Alycia Debnam Carey, visto che ritornerà per certo.. sempre nella terza stagione.
In una recente intervista, Jason Rothenberg afferma che potrà esserci un ritorno di Lexa, a un certo punto della terza stagione.
Ci sono, anche, alcune nuove foto di Alycia sul set, e sono scene con Eliza Taylor che non sono ancora andate in onda.
C’è anche un video di pochissimi secondi, e a proposito di questo, Spoiler Tv afferma che:
Lexa salva Clarke e degli uomini, con abiti moderni, le inseguono. Clarke indossa abiti simili a quelli portati nella seconda stagione, il che suggerisce che sta per succedere qualcosa di strano.
E a proposito di un ritorno di Lexa, Jason Rothenberg afferma che:
Non voglio dire se è stata o no l’ultima vota che abbiamo visto Alycia nello show, ma c’è un dispositivo nella testa del Comandante, che contiene le memorie e i pensieri del Comandante precedente. Nell’episodio 06, Lexa dice che il Comandante prima di lei, le ha parlato nei suoi sogni, ed ora lei è tra quei Comandanti nel dispositivo, se questa tecnologia è credibile. Ma, da come abbiamo visto nella 3×07, dovrebbe essere una tecnologia molto credibile. Questo è il mio modo di dire che tutto è possibile.
https://twitter.com/yvrshoots/status/690253167032860673/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw
Sembra che Clarke sia tornata al “nostro tempo“, prima della seccatura della “fine del mondo“, ma come è possibile?
Potrebbe avere a che fare con la City of Light? Forse Clarke ha preso una “Lighties” da Jaha, venendo trasportata in questo altro mondo, dove si sarebbe riunita con Lexa.
Sarà bello vedere Lexa tornare in azione, soprattutto se arriverà davvero in aiuto di Clarke. Questo potrebbe essere l’ultimo “Hurrah” per gli shipper della Clexa, l’ultima opportunità di vederle insieme, mentre combattono fianco a fianco.
Noi, comunque, incrociamo le dita .. perché non siamo ancora pronti a dire addio a Lexa e Alycia!
Fonte: melty.com
Lascia un commento