The 100 5 stagione rinnovata, sarà l’ultima?
A fine maggio si è conclusa la quarta stagione di The 100, e il produttore esecutivo Jason Rothenberg ha parlato con The Hollywood Reporter del futuro della serie: la 5° stagione di The 100 sarà l’ultima? Lo showrunner ha ammesso che, sebbene si tratti di decisioni prese dal network, in progetto c’è la 6° stagione di The 100.
Purtroppo, queste decisioni sono al di sopra del mio salario, ovviamente. Amo i personaggi di The 100 e amo questo mondo, e certamente questo salto temporale di 6 anni a mo’ di reboot ci offre una rampa di lancio che potrebbe proseguire in diverse stagioni a venire. Non c’è ragione per cui The 100 debba finire [il prossimo anno con la 5° stagione].
continua a leggere dopo la pubblicitàSe The 100 dovesse finire, il finale – che è strano parlare, il finale della 5° stagione di The 100 – sarà epico, e forse potrebbe servire come fine. Spero che non andrà così. Speriamo che il network ci dia qualche indicazione in corso d’opera per sapere se saremo rinnovati o meno, in modo da poter dare al finale finale il senso che penso che meriterebbe se si trattasse un finale di serie. Purtroppo, come sapete, tante di queste cose sono decisioni aziendali che vengono fatte finanziariamente e non creativamente.
Jason Rothenberg parla di The 100 6 stagione

Il salto temporale di 6 anni a cui abbiamo assistito nel finale della 4° stagione di The 100 cambierà molto le cose nella serie tv: tra le novità Tasya Teles (Echo) sarà parte del cast principale di The 100 5 stagione, mentre abbiamo detto addio a diversi attori tra cui Devon Bostick (Jasper) e Zach McGowan (Roan). Isaiah Washington ha confermato che non tornerà full-time nel ruolo di Jaha nella 5° stagione di The 100.
Emotivamente, non sarei mai preparato per la fine di The 100 (Ride) Adoro questa serie tv. Amo questi personaggi. Voglio andare avanti. Ma ho chiaro in mente come finisce The 100. Ogni finale potrebbe essere in un certo senso il finale di serie, se ci pensiamo. Continuiamo a raccontare la nostra storia. Speriamo di poter realizzare The 100 6° stagione. Ma quello dipenderà dai fan, senz’altro. Questo spetta a loro, quanto vorranno seguirci, e quanto faranno sentire la loro voce
The 100 5 stagione è stata rinnovata dal network The CW lo scorso marzo: i 13 episodi per la 5° stagione di The 100 sono previsti per febbraio/marzo 2018 negli Stati Uniti. Nel cast della 5° stagione di The 100 confermati Eliza Taylor (Clarke), Paige Turco (Abigail), Bob Morley (Bellamy) e Marie Avgeropoulos (Octavia), Christopher Larkin (Monty), Lindsey Morgan (Raven), Richard Harmon (John Murphy), Henry Ian Cusick (Marcus).
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Una serie interessante.Forse un po carica di avvenimenti che non lasciano spazio ai personaggi di potersi esprimere senza essere soffocati da colpi di,scena incessanti,. La seguo e mi auguro di poter vedere la 6 stagione .
A Piooooo quella era la 4 che annunciava la 5 svejate!!
ah ah ah non sai nemmeno cosa stai guardando….