The 100 8 non si fa, la settima è l’ultima
Svelate finalmente le sorti di The 100, la serie tv statunitense creata da Jason Rothemberg si conclude ufficialmente con la settima stagione. In onda dal 19 marzo 2014 su The CW, The 100 8 stagione non si fa perché non è rinnovata.
La conferma della cancellazione arriva a pochi giorni di distanza dal finale della sesta stagione della serie, in onda negli Stati Uniti martedì 6 agosto 2019. A dare la triste notizia è lo stesso Jason Rothemberg, che attraverso i propri social ufficiali comunica a tutti i fan di The 100 che la stagione 7 è appunto l’ultima. Il creatore della serie tv dichiara inoltre di essere eternamente grato a WB e CW per avergli permesso di portare avanti la sua storia fino ad ora.
Ricordiamo infatti che, inizialmente, Jason pensava che la serie The 100 sarebbe dovuta finire con la quinta stagione. Tuttavia, grazie all’enorme successo ottenuto negli anni seguenti, la serie tv è andata sorprendentemente avanti, e adesso si conclude con la messa in onda dell’episodio 100!
The 100 7 stagione trama, di cosa parla

Ricordiamo che il debutto di The 100 7 stagione è previsto in America per il mid-season, quindi non prima della primavera 2020. La settima e ultima stagione riparte dal grande finale della sesta, uscita lo scorso 30 aprile 2019 basata sul “Secondo libro”. In Italia la sesta stagione non è disponibile fino all’8 ottobre 2019, il giorno in cui debutta su Premium Action.
Arrivati a questo punto i sopravvissuti devono vivere senza sopravvivere. Si parte da qui e, come Clarke, Bellamy e Wells stringono un’alleanza con i terrestri nel romanzo The 100: Day 21, nella serie televisiva i superstiti devono quindi ritrovare la pace, questa volta con se stessi.
Inoltre l’ultimo episodio della stagione 6 sembra promettere un finale alquanto minaccioso. “The Blood of Sanctum” è infatti il titolo, che preannuncia l’arrivo appunto di una battaglia sanguinosa. Non ci resta dunque che aspettare il grande finale della settima e ultima stagione per scoprire se è previsto un lieto fine!
The 100 streaming, dove vedere gli episodi
Dove puoi vedere la serie tv The 100 in streaming? Al momento è possibile recuperare su Netflix le puntate delle prime quattro stagioni della serie. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming più famosa al mondo, ecco una semplice guida per scoprire tutti i passaggi da fare per registrarti su Netflix. Scopri inoltre se al momento è prevista la prova gratuita, il periodo gratuito di visione del catalogo Netflix in Italia non sempre attivo.
Fonte: TvLine
Lascia un commento