Le precedenti puntate di The 100 sono state davvero scioccanti. Non solo per la morte di Lincoln, ma per la difficilissima scelta che Monty ha dovuto compiere; dopo essersi finalmente ricongiunto con la madre, è costretto ad ucciderla.
Monty (Cristopher Larkin) non sta passando di certo dei bei momenti, in questa stagione. Dopo il suo ruolo nel massacro di Mount Weather, la morte di suo padre, assistere alla rovina del suo migliore amico, il ragazzo ha sempre cercato di non perdere il controllo. Le tragedie sembrano, però, placarsi fino all’episodio “Nevermore“, ma ora è compromesso emotivamente, nel modo peggiore.
Ero scioccato. Sapevo alcuni aspetti del finale, prima di leggere lo script, quindi ero preparato, ma è stato comunque devastante. E’ devastante, non solo per il mio personaggio, anche in generale. Mi ricordo che stavo per andare a cena, e ho ricevuto alcune telefonate che mi hanno fatto venire la nausea, tanto che ho saltato la cena. Quindi, ecco come vi sentirete. E’ l’unica cosa che vi posso rivelare. – Cristopher Larkin
Beh, in effetti non è un finale degno di The 100 se non ci fa piangere e disperare, rannicchiati in un angolo della camera.
Fonte: Enstarz
Lascia un commento