
Jason Rothenberg: “più leggerezza” in The 100 4
Jason Rothenberg è lo showrunner di The 100, una delle serie tv più dark in questo momento. Se non l’avete mai guardata e dubitate della veridicità di questa affermazione, chiedete a qualche fan dello show The CW che ve lo confermerà! Pensiamo ai massacri degli abitanti di Mount Weather e a quello dei ragazzini nella seconda stagione di The 100.
Il quarto ciclo di episodi di The 100 si avvicina e dobbiamo aspettarci nuove stragi in vista della minaccia nucleare che, con ogni probabilità, renderà nuovamente la Terra invivibile? Forse sì, viste le premesse. Tuttavia, lo showrunner Jason Rothenberg di The 100 promette che ci sarà anche un aspetto di leggerezza nella stagione in arrivo.
“The 100” non ha fatto rima con “gioia” lo scorso anno. Uno dei pochi momenti di respiro per i fan è coinciso con una performance canora dei ragazzi che presto è diventata una hit. La parentesi di distensione non è durata a lungo: presto i personaggi sono tornati alla loro cupa vita quotidiana.
Jason Rothenberg racconta che qualcuno smetterà di combattere
A sentire Jason Rothenberg, The 100 stagione 4 porterebbe con sè altri incisi musicali, divertenti e spensierati. L’apocalisse nucleare pende sui personaggi di The 100 come una spada di Damocle e è proprio a causa sua che qualcuno decide di reagire. Lo showrunner di The 100 rivela che una volta concepita la minaccia “come realtà – vale a dire che [si realizza che] tutti saranno morti nel giro di sei mesi – vedremo alcuni che risponderanno: ‘sapete cosa? Basta combattere, voglio solo vivere la vita nel migliore dei modi’ e queste persone canteranno”.
Chi sarà nella lista di questi realisti sostenitori del “carpe diem”?
Continua a leggere
Lascia un commento