Eli Ben-David parla di The Attaché 2
The Attaché 2 potrebbe essere all’orizzonte. La seconda stagione della serie televisiva israeliana, che giunge con l’ultimo degli otto episodi disponibili su Starzplay, è in fase di lavorazione.
Lo ha raccontato Eli Ben-David, creatore, regista e protagonista della serie, nel corso della sua intervista esclusiva a Tvserial.it.
In merito alla possibilità che si realizzi un eventuale proseguo di The Attaché, Eli Ben-David ha confermato: “Sì, perché la serie sta diventando internazionale. È stata un successo in Israele, perciò la mia emittente sta iniziando a spingere perché io vada avanti”. L’autore ha confermato di avere già pronta un’idea da presentare ai suoi partner.
Ad incrementare le probabilità di una seconda stagione è stata uno studio francese che si è fatto avanti per co-produrre nuovi episodi della serie. Quanto alla trama, Ben-David ha anticipato che la storia compirà un salto temporale in avanti: “Mi interessa raccontare quello che è successo a questa coppia cinque anni dopo, in quel marzo ai tempi del Coronavirus, a Parigi, in Francia” ha confessato il regista.
“C’erano tutte queste restrizioni e misure di sicurezza, il distanziamento sociale. Cosa succederà a quei personaggi rinchiusi in casa?” riflette Eli Ben-David nell’anticipare il concept della seconda stagione di The Attaché, che aggiunge: “Credo che da qui prenderà forma la seconda stagione. È qualcosa che mi interessa molto, e tutte le persone coinvolte sono molto curiose al riguardo.”
Una cosa è certa. Se la seconda stagione di The Attaché si farà, Eli-Ben David avrà bisogno di un nulla osta molto importante: quello di sua moglie, nella serie interpretata da Héloïse Godet. La serie infatti è tratta dalla loro vicissitudini scaturite dal trasferimento a Parigi per il lavoro di lei. “Ho bisogno del suo permesso, ma è un’idea molto promettente” ha scherzato l’autore.
In apertura di post il video integrale con il racconto di Eli Ben-David riguardo alla seconda stagione di The Attaché, la serie in streaming dal 14 marzo su Starzplay.
Lascia un commento