The Baker and the Beauty serie tv uscita: prossimamente su ABC
The Baker and the Beauty è una serie tv ABC ancora in fase di sviluppo scritta da Dean Georgaris e diretta da David Frankel. Basata su un format israeliano di successo, The Baker and the Beauty è prodotta da Universal Television e ABC Studios in associazione con Keshet Studios.
Ricordiamo che la versione originale della serie tv, che è una delle più viste e apprezzate in Israele, in Italia è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.
Quando è possibile vedere The Baker and the Beauty negli Stati Uniti? Non è ancora stata annunciata la data di uscita ufficiale. Stando però alle prime informazioni che circolano sul web, l’arrivo della serie tv è previsto per la seconda metà della stagione televisiva 2019/2020.
A figurare nel pilot in veste di protagonista è la nota attrice Nathalie Kelley, ricordata per aver interpretato il ruolo di Sybil nell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries.
The Baker and the Beauty serie tv trama: di cosa parla
Di cosa parla la serie tv romantica ABC? Daniel, interpretato da Victor Rasuk, è un giovane ragazzo cubano che lavora da sempre nella pasticceria di famiglia, rendendosi disponibile per ogni esigenza dei suoi familiari.
Le cose per lui cambiano quando, durante una notte selvaggia trascorsa a Miami, il ragazzo si imbatte nella donna più bella e famosa del paese. Lei è Noa, una star e modella conosciuta a livello internazionale.
Da questo momento in poi la vita di Daniel finisce per incontrare i riflettori, ma il ragazzo è davvero pronto a sconvolgere la sua esistenza per dare vita alla storia di questa improbabile coppia?
The Baker and the Beauty cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di The Baker and the Beauty? Malgrado si tratti di una serie ancora in fase di sviluppo, sappiamo che i protagonisti sono interpretati rispettivamente da Nathalie Kelley, nel ruolo di Noa Hamilton, e Victor Rasuk, in quello del personaggio maschile Daniel Garcia.
Nel febbraio 2019 ABC annuncia inoltre alcuni degli attori scelti per i ruoli principali dell’episodio pilota. Tra gli attori selezionati emergono Carlos Gomez, Lisa Vidal e Dan Bucatinsky.
In seguito al primo annuncio ne arriva un altro anche durante il mese di marzo 2019, che annuncia l’aggiunta di nuovi membri nel cast. Tra questi sembrerebbero esserci Michelle Veintimilla e David Del Rio.
Fonte: Spoiler Tv
Lascia un commento