The Ballad of Buster Scruggs dal 16 novembre su Netflix
Dopo l’annuncio dell’arrivo su Netflix di una serie tv su una storia dei fratelli Coen, arriva l’annuncio che il progetto, in realtà, sarà un lungometraggio di 132 minuti. Il film, comunque, avrà una struttura antologica divisa in capitoli. Il progetto dei fratelli Coen, che andrà in onda sempre su Netflix, sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia che si svolgerà dal 29 agosto all’8 settembre 2018. La data d’uscita della serie, comunque, è fissata entro il 2018.
Il nuovo progetto dei fratelli Coen sta per arrivare su Netflix! La notizia è stata confermata e pare che la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 16 novembre 2018.
Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali, ha dichiarato che i fratelli Coen sono dei maestri della narrazione e dei linguisti vivaci. Possiamo quindi aspettarci una serie di alto livello. Joel ed Ethan, infatti, si occuperanno della produzione, della sceneggiatura e della regia.
Per i fratelli Coen The Ballad of Buster Scruggs si tratta della prima serie tv; per di più il tema non è molto comune nelle serie. The Ballad, infatti, sarà un western antologico dove, in sei episodi, verranno raccontante delle storie molto particolari.
The Ballad of Buster Scruggs di cosa parla
La serie The Ballad of Buster Scruggs sarà un western senza precedenti. Gli episodi, sei per la precisione, saranno di genere antologico e quindi avranno personaggi diversi l’uno dall’altro anche se tematicamente sono legate da un unico filo conduttore.
Il primo episodio si chiama Buster Scruggs e ha come protagonista un cowboy cantante. Interpretato da Tim Blake Nelson che ha già lavorato con i due registi in “Fratello, dove sei?” nel 2000, il cowboy sarà la figura principale di tutta la serie.
Il secondo episodio si chiama Near Algdones e, invece, avrà come protagonista un vagabondo che si occupa di una mandria di bovini.
Il terzo episodio è Meal Ticjet che racconta quanto accade ad un attore in uno show itinerante.
Il quarto episodio è All Gold Canyon che parla di un cercatore d’oro che finalmente trova quello che sta cercando. Ma ad attenderlo ci sono dei truffatori.
Il quinto episodio è The Gal Who Got Rattled eùe ruota intorno a due capi dell’Oregon Trail e ad una donna bisognosa d’aiuto.
Il sesto ed ultimo episodio è infine The Mortal Remains, dedicato a 5 diversi viaggiatori a bordo di una diligenza che deve giungere in un luogo misterioso.
The Ballad of Buster Scruggs cast e attori
Chi farà parte della prima serie dei fratelli Coen? Sappiamo che Tim Blake Nelson avrà il ruolo del protagonista Buster Scruggs ma chi saranno gli altri membri del cast?
Tra i nomi degli attori di questa serie spiccano star internazionali come James Franco, Zoe Kazan, Stephen Root, Tyne Daly e Ralph Ineson.
Proprio Franco ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la serie ed ha affermato come essa all’inizio sembri piuttosto strana e che diventi progressivamente sempre più oscura e intrigante. Ogni parte delle sei, secondo Franco, ha un tono leggermente diverso dall’altro. “Inizia più leggero con cose futili e stravaganti, poi diventa sempre più scuro”.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento