Brandon Jones guest star in The Big Bang Theory
Sul set della nuova stagione di The Big Bang Theory è apparsa una guest star! Brandon Jones, attore che abbiamo visto nella serie Pretty Little Liars nel ruolo di Andrew Campbell e in The Fosters nel personaggio di Liam Olmstead, era sul set della serie firmata CBS.
L’attore si è concesso un selfie con l’attrice Mayim Bialik, membro storico del cast di The Big Bang Theory che ci ha dato qualche indizio sul ruolo che Jones andrà ad interpretare nella nuova stagione della sit-com.
Su Instagram la didascalia alla foto postata è la seguente: “E’ dolce, è del sud e si trova a suo agio in latex. Brandon Jones ci siamo divertiti ad averti come guest star questa settimana!”

Mentre su Twitter la stessa foto, a colori, reca un’altra didascalia: “Grazie per per la tua presenza lampo (flash)!!!”

Brandon Jones sarà The Flash
Da quanto abbiamo capito, e lo conferma TVLine, Jones apparirà in un episodio della decima stagione nel ruolo di The Flash, il supereroe dotato di straordinaria velocità. Non sarebbe la prima volta che i nostri protagonisti hanno a che fare con i supereroi, come ben ricorderete anche nell’episodio “The Middle-Earth Paradigm” della prima stagione Leonard, Sheldon, Howard e Raj si travestono da Flash per festeggiare Halloween. E poi ovviamente ci sono le famose t-shirt con il logo del supereroe indossate di frequente da Sheldon!
Brandon Jones non è l’unica guest star che apparirà nella decima stagione di The Big Bang Theory: tornerà Keith Carradine (Madam Secretary) nel ruolo del padre di Penny che vedremo nel primo episodio; e, per la prima volta, vedremo Katey Sagal (8 Simple Rules) e Jack McBrayer (30 Rock‘) nei panni della madre e del fratello della ragazza. Dean Norris (Breaking Bad) apparirà nel ruolo di un rappresentante della Air Force, molto interessato al giroscopio quantistico dei ragazzi.
Lascia un commento