The Big Bang Theory 10, Claire e Emily tornano!

La decima stagione di The Big Bang Theory è in pausa negli Stati Uniti fino a giovedì 5 gennaio, ma gli spoiler non si fermano. Dopo il lieto evento di Howard e Bernadette sembra che all’orizzonte ci sarà un risvolto sentimentale molto interessante. Nell’anno nuovo Raj potrebbe trovarsi in una situazione compromettente con il ritorno di Claire (Alessandra Torresani) e Emily (Laura Spencer).
Il triangolo amoroso troverà finalmente soluzione? Ancora è presto per dirlo, ma Steve Molaro riaccende le speranze dei fan. “Emily e Claire hanno finito per il momento, ma stiamo discutendo un’idea che coinvolgerebbe entrambe” ha dichiarato lo showrunner di The Big Bang Theory, Steve Molaro. Ancora non si sa il motivo del loro ritorno in TBBT ma sembra certo che rientreranno in scena generando caos nella vita di Raj.
The Big Bang Theory 11 stagione: si farà?
CBS e Warner Bros. Television stanno valutando tutte le strade per assicurarsi che The Big Bang Theory prosegua oltre la 10° stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti.
Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard), Kunal Nayyar (Raj), Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette) sono in trattative con il network CBS per una possibile 11° stagione di The Big Bang Theory, che ad oggi non è stata ancora confermata. Secondo fonti vicine alla produzione, i protagonisti della serie stanno rinegoziando i loro salari rispetto ai contratti firmati due anni e mezzo fa: attualmente i tre protagonisti Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco guadagnano circa 1 milione di dollari per episodio; Kunal Nayyar e Simon Helberg si attestano attorno ai 750mila dollari a puntata. Le meno pagate risultano Mayim Bialik e Melissa Rauch, che si portano comunque a casa quasi 100mila dollari per ciascun episodio.
Lascia un commento