[VIDEO CORRELATO]
The Big Bang Theory 11 Beth Behrs nella prima immagine nella serie!
UPDATE 16 gennaio 2018: Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva la prima immagine dell’attrice di 2 Broke Girls Beth Behrs in The Big Bang Theory. L’attrice debutter nella serie tv nell’episodio che andrà in onda il 18 gennaio 2018 e interpreterà Nell, una ragazza recentemente separata dal marito che inizia a uscire con Raj. Ecco l’immagine pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly!

Sempre secondo quanto riportato dall’articolo, l’ex marito di Nell, interpretato dall’attore Walton Goggings, non sarà molto felice di questa relazione e cercherà in tutti i modi di riprendersi sua moglie, provocando non pochi problemi e incomprensioni!
The Big Bang Theory 11 Beth Behrs nel cast dopo 2 Broke Girls

The Big Bang Theory 11 avrà un nuovo membro: Beth Behrs! Sembra che l’attrice sia particolarmente affezionata alle sitcom. Conosciuta principalmente per aver interpretato Caroline Channing in 2 Broke Girls. Caroline è una ex rampolla dell’alta società caduta in rovina che inizia a lavorare come cameriera al Williamsburg Diner. Inizialmente maldestra e incapace di gestire le sue mansioni, si rivelerà molto veloce ad imparare grazie anche all’aiuto della sua collega Max. Le due sono rimaste l’una al fianco dell’altra per ben sei stagioni, purtroppo però lo show ha chiuso i battenti nel 2017.
Con la fine anticipata della serie, molti fan erano preoccupati di non poter rivederla tanto presto. Fortunatamente Beth apparirà in un’altra sitcom che invece è stata molto più fortunata, dato che prossimamente uscirà la sua undicesima stagione. Stiamo parlando di The Big Bang Theory! Secondo Tv Line la Behrs interpreterà Nell, un’insegnante appena separata dal marito che diventerà il prossimo interesse amoroso di Raj. Che sia la ragazza giusta per lui? I suoi tre migliori amici sono felici e contenti e chi lo sa, magari anche lui troverà il lieto fine! La stessa attrice ha dimostrato il suo entusiasmo nell’unirsi al cast riportando la notizia sui social:
The Big Bang Theory 11 cast: c’è anche Walton Goggins
Le sorprese non sono finite qui! Beth Behrs non è l’unica ad aggiungersi al cast di The Big Bang Theory. Un altro grande attore creerà scompiglio ai nostri quattro nerd preferiti! L’attore che troveremo nell’undicesima stagione è Walton Goggins! Conosciuto per i suoi molti ruoli tra cui le serie The Shield, Justified e Vice Principals e il film The Hateful Eight, Tomb Rider e Django Unchained, non renderà vita facile a Raj. L’uomo interpreta infatti il neo ex marito di Nell, nuovo interesse amoroso dell’astrofisico e sembra non accettare la separazione.
Non prenderà quindi molto bene la nascita della coppia e cercherà in tutti i modi di riprendersi sua moglie. Pare infatti che il temperamento dell’ex marito sia aggressivo e impulsivo. Dalle anticipazioni infatti pare che prenderà di petto la situazione e affronterà a muso duro il povero malcapitato che vuole soltanto iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Come andrà a finire? Raj riuscirà ad avere il suo lieto fine e a sconfiggere questo scomodo rivale in amore o questa è soltanto un’altra parentesi prima di trovare la ragazza dei suoi sogni? Cosa ne penseranno i suoi strani e invadenti migliori amici? Non ci resta che aspettare i nuovi episodi per scoprirlo! E voi che ne pensate? Siete entusiasti di vedere questa nuova coppia nel cast?
Fonti: TV Line
Potrebbero interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Un saluto alla nostra pagina amica The Big Bang Theory Italia
Wooooowwww