The Big Bang Theory, in quest’ultima stagione, ci sta regalando grandissimi colpi di scena, tra la rottura e il riavvicinamento di Sheldon e Amy, la festa di compleanno di Sheldon e, soprattutto, la gravidanza di Bernadette. Ma non è ancora finita!
Dopo l’episodio numero 200, un grandissimo successo per la serie, The Big Bang Theory si è preso una settimana di pausa e questo ci ha permesso di scoprire grandissimi scoop sui prossimi episodi; uno degli ultimi ce lo fornisce Entertainment Weekly, nella sua rubrica “Spoiler Room“. Sembra infatti che Sheldon custodisca un oscuro segreto, almeno secondo le parole dello showrunner Steve Molaro:
«Ci sarà un altro importante punto di svolta per Amy e Sheldon all’orizzonte, anche se non ha nulla a che fare con l’anello di fidanzamento. Molto presto Sheldon rivelerà ad Amy uno strano segreto che è stato tenuto nascosto per così tanto tempo che nessuno ne è a conoscenza!»
Quale potrebbe mai essere questo oscuro segreto di Sheldon? E soprattutto, come ha fatto uno come lui, incapace di mantenere anche il più piccolo dei segreti, a tenere nascosto tanto a lungo qualcosa che lo riguarda?
Purtroppo lo showrunner Steve Molaro non si è voluto sbilanciare troppo riguardo a questa questione, tanto che non siamo nemmeno sicuri che questo segreto ci venga svelato nella prossima puntata, The Application Deterioration. Non ci resta quindi che continuare a guardare The Big Bang Theory, sperando che gli sceneggiatori non ci tengano troppo sulla corda!
Lascia un commento