Christopher Lloyd guest star nella 10° stagione di The Big Bang Theory

Sheldon Cooper, ti presento Doc Brown! Christopher Lloyd è stato annunciato come guest star della 10° stagione di The Big Bang Theory, attualmente in onda negli Stati Uniti sul network CBS. L’episodio che vedrà l’apparizione del 78enne attore americano andrà in onda giovedì 1° dicembre: mistero sul suo personaggio, anche se i produttori esecutivi di TBBT hanno rivelato che si tratterà di un personaggio divertente “che i fan apprezzeranno molto”.
La notizia del casting di Christopher Lloyd giunge a pochi giorni da un’altra bomba per il franchise nerd di Sheldon, Penny e Leonard. Il network CBS e Warner Bros. TV stanno lavorando ad uno spin-off di The Big Bang Theory, il cui futuro dopo la 10° stagione è ancora in limbo. Il protagonista di questa nuova serie tv sarà Sheldon da giovane. Attualmente non è confermata la partecipazione di nessuno degli attori di The Big Bang Theory al di fuori di Jim Parsons, che sarà produttore esecutivo dello spin-off su Sheldon assieme ai creatori di TBBT Chuck Lorre e Bill Prady, e l’attuale showrunner Steve Molaro.
The Big Bang Theory 11 stagione: il cast in trattative
CBS e Warner Bros. Television stanno valutando tutte le strade per assicurarsi che The Big Bang Theory prosegua oltre la 10° stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti.
Attualmente Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard), Kunal Nayyar (Raj), Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette) sono in trattative con il network CBS per una possibile 11° stagione di The Big Bang Theory, che ad oggi non è stata ancora confermata. Secondo fonti vicine alla produzione, i protagonisti della serie stanno negoziando un aumento di stipendio rispetto ai contratti firmati nel 2014 fa quando The Big Bang Theory fu rinnovata per tre stagioni.
Attualmente i tre protagonisti Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco guadagnano circa 1 milione di dollari per episodio; Kunal Nayyar e Simon Helberg si attestano attorno ai 750mila dollari a puntata. Le meno pagate risultano Mayim Bialik e Melissa Rauch, che si portano comunque a casa quasi 100mila dollari per ciascun episodio.
christoper loyd è un mito per me grazie a lui io e il dott scarselli realizziamo la macchina del tempo