
L’episodio numero 200 di The Big Bang Theory ci ha lasciato molti dettagli interessanti che, sicuramente, andranno sviluppati in futuro. Gli attori principali del cast hanno parlato al The Hollywood Reporter, commentando la puntata e facendo previsioni su quello che avverrà in futuro.
L’elemento più importante di tutta la puntata, ovviamente, è stata la festa di compleanno che Sheldon ha permesso ai suoi amici di organizzare per lui: per fare al suo migliore amico una grande sorpresa, Leonard ha deciso di chiamare Adam West, l’attore che ha interpretato per anni il Batman della televisione, in modo da riscattare il passato del suo coinquilino. Quando Sheldon veniva vessato dai bulli (e da sua sorella gemella!) Sheldon minacciava tutti dicendo che Batman sarebbe venuto a salvarlo, cosa che, purtroppo, non è mai successa prima di quella sera.
La grande quantità di emozioni che ha provato, però, ha portato Sheldon ad avere una crisi e a chiudersi in bagno; la persona che è riuscita a farlo parlare e tranquillizzarlo, però, non è stata Leonard nè tantomeno Amy, ma Penny. Questo è stato un bellissimo esempio di come i personaggi siano cambiati nel corso di 200 puntate, dal non riuscire a sopportarsi ad essere diventati così amici.
A proposito di Sheldon, ora Amy sa che lui ha un anello di fidanzamento pronto per lei, ma la cosa non sembra scuoterla più di tanto; Mayim Bialik, l’attrice che interpreta Amy, ha dichiarato:
«Le cose non cambieranno moltissimo per lei. Le cose, tra loro, sono tornate belle com’erano prima ed entrambi sono felici così»
Anche Jim Parsons ha parlato di Sheldon e di come sta vivendo questa ritrovata relazione:
«Sheldon è ancora un “bambino” ma ora ha una ragazza e sta iniziando a provare dei sentimenti profondi. Siamo cresciuti tutti, in modi diversi. Stiamo provando a realizzare ei piccoli momenti di crescita personale, ma non vogliamo che questa crescita porti i personaggi lontano da quello che sono sempre stati e che abbiamo imparato ad amare.»
Sorprese e dichiarazioni non sono finite qui! Dobbiamo ancora parlare della mamma di Leonard, dei futuri genitori e del futuro amoroso di Raj!
Lascia un commento