
Ecco Halley Wolowitz (più o meno)
La famiglia Wolowitz si allarga! Nell’episodio andato in onda ieri sera sul canale americano CBS, il numero 11 della decima stagione, Howard e Bernadette, interpretati rispettivamente da Simon Helberg e Melissa Rauch, hanno accolto la loro piccola bambina, Halley, ma prima che noi potessimo vedere anche solo un piccolissimo dettaglio della bambina, la nuova arrivata ha lasciato le scene e udite udite…non la vedremo mai più!
Lo showrunner della serie, Steve Molaro, ha spiegato a TvLine che la nuova arrivata di casa Wolowitz è stata inserita nella serie per rendere omaggio alla mamma di Howard, mai mostrata sul piccolo schermo e uscita dalla serie quando l’attrice che prestava la voce alla donna, Carol Ann Susi, è scomparsa l’11 novembre del 2014. E il fatto che la piccola Halley urli così tanto quanto la compianta Sig.ra Wolowitz è un altro omaggio alla sua nonna.
“E’ un tributo d’amore a sua nonna – questo è un modo carino per noi per tenere la signora Wolowitz in vita” ha spiegato Molaro sempre a TvLine. “In più, tenendola fuori dallo schermo, vuol dire che non dovremo mostrare bambini sul set, e questo risolve moltissimi problemi“.
Riguardo al nome della piccola Halley, Molaro ha detto che c’erano anche altre scelte, ma lui e gli altri produttori della serie hanno amato la connessione con la Cometa di Halley. “Sono tutti scienziati e abbiamo deciso di rimanere all’interno del campo scientifico e dello spazio” ha continuato Molaro. “E siccome Howard è stato un astronauta ed è stato nello spazio, Halley, come nome, ci è piaciuto moltissimo! Inoltre, trovo adorabile l’idea di chiamare una bambina Hal” ha concluso Molaro.
E voi cosa pensate della scelta del produttore della serie? Avreste voluto vedere la piccola Halley in scena? Pensate sia una bella idea rendere omaggio alla mamma di Howard in questo modo?
Lascia un commento