
The Big Bang Theory finisce con la stagione 10? Parla Kaley Cuoco!
The Big Bang Theory finisce con la stagione in arrivo? Sembra che le voci di corridoio circa la fine di The Big Bang Theory non siano del tutto infondate. Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta Penny nella famosa serie della CBS, si lascia scappare qualche parola di troppo a questo proposito. Durante la puntata del Jimmy Kimmel Live! di lunedì 12 settembre, infatti, la star parla dell’arrivo di The Big Bang Theory a una conclusione, almeno per quanto riguarda lei.
La domanda sulle sue intenzioni per un’eventuale undicesima stagione di The Big Bang Theory sembra avere una risposta più criptica e negativa del previsto. “È una domanda molto costosa… per molte persone”. L’attrice fa riferimento al fatto che la CBS, il network che trasmette la serie tv, stia cercando di sondare il terreno per un rinnovo dei contratti degli interpreti che hanno in mente di chiedere un aumento rispetto agli accordi fin qui presi.
Il presentatore commenta che “10 stagioni sono tante” e prosegue provocando la star: “non credi che siano abbastanza?”
Per Kaley Cuoco 10 stagioni di The Big Bang Theory sono abbastanza
Ci lascia di stucco la sua risposta. “Sì” replica senza troppo indugio. È solo una questione numerica o si è forse stancata di interpretare Penny? “Dai, dieci anni!” aggiunge Kaley Cuoco, prevenendo le reazioni contrariate dei fan. L’attrice ha passato una vita sul set di The Big Bang Theory: “tutti i miei vent’anni. Sono passata da [quando ero] giovanissima a, tipo, 30 anni. Avevo 21 anni quando ho iniziato questa serie tv”. Secondo Kaley Cuoco i ragazzi non sono cambiati in questo arco di tempo, ma lei sì! Loro hanno continuato a indossare la stessa maglietta!
Questa spiegazione sembra essere convincente in vista di un eventuale rifiuto a continuare con The Big Bang Theory 11, ma sarebbe comunque un colpo al cuore. Come accennato sopra i pezzi grossi della CBS stanno cercando di negoziare i contratti delle star. A quanto pare Kaley Cuoco (Penny), Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Simon Helberg (Howard), Kunal Nayyar (Raj), Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette) stanno tutti cercando un aumento di stipendio.
Non è stata ancora presa alcuna scelta definitiva a riguardo, ma si parla di come potrebbe essere The Big Bang Theory senza uno o più protagonisti. Avrebbe ancora senso continuare? Secondo il sondaggio di Digital Spy l’80% del pubblico smetterebbe di guardare The Big Bang Theory se questo dovesse davvero accadere. Non sarebbe più The Big Bang Theory senza Sheldon, ad esempio!
In attesa di conoscere i prossimi sviluppi, The Big Bang Theory 10 stagione debutta il 19 settembre sul canale CBS negli Stati Uniti!
The Big Bang Theory streaming: trovate The Big Bang Theory stagioni 1-9 nel catalogo di Infinity!
Qui, invece, l’intervista a Kaley Cuoco al Jimmy Kimmel Live!
Fonte: Digital Spy
Lascia un commento