Si sa, tutti hanno un passato e spesso tende a venire fuori, solitamente nei momenti meno opportuni; è proprio quello che è successo a Mayim Bialik e Johnny Galecki, attori di The Big Bang Theory, mercoledì sera durante il Late Night Show with Conan O’ Brien!
Il passato dei due attori è molto particolare: Mayim Bialik e Johnny Galecki si sono conosciuti molti anni fa, quando erano entrambi adolescenti sul set di Blossom, telefilm americano degli anno ’90 di cui Mayim era la protagonista e in cui Johnny è apparso come guest star.

Il particolare più interessante di questo specifico ricordo del passato è che, in quella scena, i due attori si sono scambiati un bacio, il primo bacio dato sul set per entrambi, o più probabilmente “Potrebbe essere stato anche il mio primo bacio nella vita” come ha specificato Mayim.
E quel ricordo sarebbe rimasto soltanto un ricordo se, seduto insieme a loro, non ci fosse stato Kunal Nayyar che ha gridato “Fatelo ancora!”; Mayim e Johnny si sono dimostrati subito restii a replicare quella scena di tanti anni fa ma, incalzati da Conan O’ Brien, alla fine hanno ceduto, scambiandosi un bacio davanti a tutti!

Oltre a essere divertentissima, questa scena è stata anche una specie di “vendetta”: provate a pensare a una delle prime puntate di questa nona stagione e concentratevi in particolare su Sheldon e Penny. Vi viene in mente nulla?

Attento, Sheldon: questo è il karma!
Vi lasciamo al video di questo bacio inaspettato, ma mi raccomando non fateci l’abitudine: nessuno può toccare Amy!
Lascia un commento