VIDEO CORRELATO
The Big Bang Theory omaggio a Stephen Hawking

Nella notte è arrivata la notizia della scomparsa del fisico teorico Stephen Hawking e tutto il mondo è rimasto toccato da questa notizia. Lo è stato anche il cast e la produzione della serie televisiva The Big Bang Theory, che in più di un’occasione ha avuto il piacere di ospitare il fisico come guest star. The Big Bang Theory omaggio a Stephen Hawking: ecco le parole del cast.
Stephen Hawking è uno dei più grandi miti di Leonard, Sheldon, Howard e Raj che hanno avuto l’opportunità di lavorare con lui e per lui in alcune puntate della serie tv The Big Bang Theory. Dopo la notizia della sua scomparsa, all’età di 76 anni, il cast della serie ha voluto omaggiarlo, postando sui propri profili social un ricordo di Stephen Hawking. Ecco le loro parole.
“Non solo il tuo genio, ma anche il suo senso dell’umorismo ci mancheranno moltissimo. ‘La vita sarebbe una tragedia, se non fosse divertente’ – Stephen Hawking” Questo il ricordo dell’attore Johnny Galecki, che interpreta Leonard.
“È stato un grandissimo onore poter lavorare con l’incredibile Stephen Hawking. Ci ha fatto ridere e noi abbiamo fatto ridere lui. La sua vita e la sua carriera sono stati un tema importante in The Big Bang Theory e noi siamo delle persone migliori grazie a lui. Ci mancherai, ma il mondo ti sarà per sempre grato della conoscenza e del coraggio con cui hai affrontato il tuo cammino. Grazie di essere stato un’ispirazione per ognuno di noi”. Questo il ricordo di Kaley Cuoco, attrice che interpreta Penny.
Anche Mayim Bialik, che interpreta Amy, ha postato la medesima foto, scrivendo: “Vicini al Pi day mi unisco al lutto di tutto il mondo per la scomparsa del più grande fisico della nostra era. Stephen Hawking è ora libero dalle costrizioni fisiche della sua condizione mortale e si sta librando sopra di noi, stupito da tutto ciò che sta ammirando. Grazie Dr. Hawking per averci illuminato e benedetto con la tua saggezza e il tuo coraggio.”
Anche la pagina ufficiale di Twitter della serie tv The Big Bang Theory ha voluto ricordare la presenza di Stephen Hawking sul set della serie.
continua a leggere dopo la pubblicitàIn loving memory of Stephen Hawking. It was an honor to have him on The #BigBangTheory. Thank you for inspiring us and the world. pic.twitter.com/9rWoYqIToy
— The Big Bang Theory (@bigbangtheory) 14 marzo 2018
“In memoria di Stephen Hawking. È stato un onore averlo sul set di The Big Bang Theory. Grazie per aver ispirato tutti noi e il mondo intero”.
Un saluto alla nostra pagina amica The Big Bang Theory Italia
Ti avevano detto che in terra non avresti potuto camminare e tu hai deciso di farlo tra le costellazioni.