
The Big Bang Theory stagione 10 Sheldon e Amy fanno sul serio
All’inizio della decima stagione di The Big Bang Theory, Sheldon e Amy hanno compiuto un passo importante per la vita di ogni coppia – quello della convivenza. All’inizio è stata “vista molto chiaramente come un esperimento, perché il modo più semplice di convincere Sheldon è di mascherare” la situazione come un sorta di studio in cui “può collezionare dati e qualcosa che può riconsiderare in ottica scientifica”. Sembra però che Sheldon si stia abituando all’idea di vivere con Amy, e a confermarlo c’è un piccolo dettaglio che solo i fan più attenti avranno notato e no, non stiamo parlando del parco a tema di Harry Potter che li fa discutere nell’ultimo episodio andato in onda prima della pausa natalizia.
Sheldon e Amy sono sempre più determinati a vivere la loro storia d’amore, e dopo il grande passo di vivere insieme in quello che è l’ex appartamento di Penny sembra che i due si stiano ambientando alla loro nuova convivenza! “Se ci fate caso, molte delle cose di Sheldon stanno spostandosi piano piano dalla casa che condivideva con Leonard a quello che un tempo era l’appartamento di Penny” ha rivelato lo showrunner di TBBT Steve Molaro.
Molaro ha anche aggiunto che si augura che il rinnovamento del set dell’appartamento di Penny sia anche l’ultimo per un bel po’; amante della tradizione e molto attaccato al design classico e iconico dei tre set di The Big Bang Theory, Steve Molaro non vuole cambiare troppo le cose per mantenere la familiarità dell’aspetto della serie tv. “Questi tre set (gli altri due sono il vecchio appartamento di Sheldon e le scale, sempre molto trafficate) costituiscono il DNA della serie, non vorrei fare dei cambiamenti drastici”.
The Big Bang Theory riprende negli Stati Uniti giovedì 5 gennaio. Attualmente non è noto se l’attuale 10° stagione sarà anche l’ultima, ma il network CBS è al lavoro su uno spin-off dedicato alla gioventù del professor Cooper. La serie sarà intitolata per l’appunto Sheldon.
Lascia un commento