
The Big Bang Theory 11 goes to Marte!
Notizia dell’ultimo minuto! L’undicesima stagione di The Big bang Theory verrà girata in un posto davvero unico e speciale! Dopo The Martian, dopo Interstellar, dopo Gravity, anche i produttori della serie della CBS, rinnovata per altre due stagioni, hanno scelto lo spazio! Ebbene si, la prossima stagione della comedy con Jim Parsons e Kaley Cuoco verrà girata precisamente su…Marte!
The Martian!
Sappiamo che da sempre il personaggio del premio Emmy Jim Parsons, il nostro amatissimo Sheldon Cooper, vuole raggiungere il pianeta Rosso e in un episodio della serie mostra anche ad Amy, la sua fidanzata, il video realizzato per quando raggiungerà il tanto agognato pianeta. E ora i produttori della serie sembrano aver esaudito i suoi sogni e così la serie verrà proprio girata su Marte! Ormai, infatti, dopo 11 stagioni, tutto il cast della serie ha imparato a come sopravvivere sul pianeta Rosso, oltre ovviamente ad aver acquisito anche nozioni di fisica e biologia fondamentali per vivere su un altro pianeta.
Tutti gli attori si sono detti entusiasti di questa scelta, soprattuto Jim Parsons, entrato ormai a fondo nel suo personaggio. Kaley Cuoco ha chiesto di poter portar con sé i suoi cani, inseparabili dall’attrice! Il creatore della serie, Chuck Lorre, ha detto di aver deciso di girare la nuova stagione su Marte per alzare gli ascolti della serie e introdurre un elemento di novità nella trama. Come se la caveranno i nostri nerd sul pianeta? Riusciranno a sopravvivere ed ad adattarsi al clima ostile del pianeta?
Una nuova vita
Noi non vediamo l’ora di vedere la nuova stagione di The Big Bang Theory e le avventure spaziali di Sheldon, Amy, Leonard, Penny, Howard, Bernadette e Raj alle prese con la loro nuova vita da marziani! E chissà, magari le prossime stagioni saranno ambientate tutte su un pianeta diverso!
Potrebbe interessarti anche…
The Big Bang Theory – Chi sarebbe il tuo migliore amico? [QUIZ]
Lascia un commento