The Blacklist 8 uscita: autunno 2020
Giovedì 20 febbraio il network americano NBC ha annunciato di avere rinnovato The Blacklist per un’ottava stagione.
“Congratulazioni al nostro incredibile cast, produttori e troupe, che continuano a raggiungere l’eccellenza di settimana in settimana”, ha dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione scripted per conto di NBC Entertainment. “Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia di Red e Liz fino all’ottava stagione” hanno aggiunto.
“’The Blacklist’ continua a raccontare storie entusiasmanti e ricche di immaginazione. Questo è merito degli straordinari cast, troup e staff autoriale, quest’ultimo guidato da Jon Bokenkamp e John Eisendrath, che si impegnano con creatività senza eguali. Aspettate di vedere cos’hanno in serbo per la stagione otto. Ringrazio Lisa Katz, Tracey Pakosta, Pearlena Igbokwe e tutti i nostri partner presso NBC e Universal Television” ha dichiarato Chris Parnell, co-presidente di Sony Pictures Television.
Quando debutterà The Blacklist 8? Negli Stati Uniti in autunno su NBC, con ogni probabilità: la settima ha preso il via il 4 ottobre e riparte il 20 marzo. In Italia invece la stagione 7 debutta il 20 marzo su Fox Crime in prima visione, e termina con gli ultimi due episodi venerdì 26 giugno 2020 sempre in prima serata su Fox Crime.
The Blacklist 8 cast: attori e personaggi
In attesa di conferme da parte del network, possiamo considerare molto probabile che nel cast di The Blacklist 8 ritroveremo James Spader (Raymond Reddington detto “Red”), Megan Boone (Elizabeth Keen detta “Liz”), Diego Klattenhoff (Donald Ressler), Harry Lennix (Harold Cooper), Amir Arison (Aram Mojtabai), Mozhan Marnò (Samar Navabi), Hisham Tawfiq (Dembe Zuma) e Laura Sohn (Alina Park).
The Blacklist 8 episodi: quanti sono
Finora tutte le stagioni di The Blacklist hanno contato almeno 22 episodi – la terza addirittura 23. Salvo collocazioni nel palinsesto di mid-season, possiamo confidare che anche l’ottava stagione abbia altrettanti episodi.
Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, J.R. Orci e Laura A. Benson sono produttori esecutivi della serie. The Blacklist è una produzione Sony Pictures Television e Universal Television in associazione con Davis Entertainment.
Lascia un commento